| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| O.T. - Off TopicPer parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12-08-2005 Età: 20 Messaggi: 464 | Io MoonLight Shadow di Mike oldfield http://www.youtube.com/watch?v=8bOLkPbPCbk La versione(riciclata) di Groove Coverage è una vera vergogna(che voce di m!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Fatto abbastanza bene invece la versione di Special D voi? Ultima modifica di bruce_Lee : 18-06-2007 alle ore 20.44.52. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 08-12-2006 Residenza: Naples Messaggi: 289 | C'è molta musica che ascolterei senza fermarmi mai ma non mi do dei limiti dando la palma d'oro solo ad una... Scusate l'OT: Dante vorrei capire che cosa sono le luci in un fucile di precisione. In particolare vorrei sapere se è una battuta o esiste davvero un fucile capace di proiettare un bolide a 120 Km di distanza. Grazie. Aloha ![]() |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 17-12-2006 Residenza: Al nord. Età: 96 Messaggi: 4,417 | Glasgow Kiss, Curve, Animate-Inanimate, Chop Suey, For the Love of God, Lonely Day, Yngwie Malmsteen in Generale, G3 various, Judas Priest in generale... Lista lunghissima... Ultima modifica di Hellrider : 18-06-2007 alle ore 21.30.24. |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| L'Amministratore Democratico Data registrazione: 23-01-2005 Residenza: Polimi / Monza Beach Età: 23 Messaggi: 3,091 Tag PSN: Mad-TRiBE | Oddio ce ne sono a decine: Snap - Rhythm is a dancer Beloved - Sweet Harmony Berlin - Take my breath away Axel - Beverly Hills Cop Theme Cristina d'Avena - Mila e shiro Cristina d'Avena - Jonny è quasi magia ..... |
| |
|
| Top #10 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 12-08-2005 Età: 20 Messaggi: 464 | Citazione:
a parte Berlin - Take my breath away.....devo dire che il nostro Seven ha dei gusti particolari eh:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: cmq per cristina c'e anche piccoli problemi del cuore, polo ![]() | |
| |
|