| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ieri sono andato in un bar a caserta per prendermi un birra, apro il frigo e con grandissimo stupore vedo una birra con il nome Duff.
quando sono arrivato a casa (incredulo dell' accaduto) trovo anche il sito ufficiale ![]() eccolo http://www.duffitalia.com/ voi l' avete assaggiata? cosa ne pensate? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io ho una bottiglia a casa ma a 14 anni non la bevo
Io ho la cameretta tutta simpson la carta da parati blu con bart l'orologio di Bart a casa di mio padre l'action figure di grattachecca che taglia fighetto con una motosega Ora devo prendere il cuscino mozzicato a forma di Hamburger con homer ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
poi caxxo la paragoni alla guinnes, dai la kilkenny(o come cavolo si scrive) rulla alla grande. Citazione:
Allora dando per certo che la peroni nn è birra ma acqua frizzante fatta scorrere fra i piedi di parecchi maiali per fare assumere la caratteristica colorazione... Le pils gossomodo sono come delle lagher ma dal gusto più legero (avevo messo deciso) ... . cmq per capire il sapore dovrebbe aggirarsi attorno ad una tuborg , o la ceres top tenendo sempre conto che queste birre nei paesi di produzione hanno un sapore diverso da i surrogati che arrivano quì. Ad esempio lo sapevate che la ceres in danimarca nn se la caga nessuno cioè nn è considerata sta gran birra. Ultima modifica di ninofoggy : 08-09-2008 alle ore 17.44.52. |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() é verissimo il belgio forse è uno di quei paesi da considerare in papà della birra moderna. (la birra la conoscevano già gli egiziani 3000 anni fa mi sembraun po pretenzioso dire che l'hanno inventata i trappisti. che cmq hanno inventato la birra trappista. ma nn la birra in senzo lato) Cmq in belgio sono bravissimi produttori di birra se non fosse che sono specializzati in birre ad alta fermentazione che generalmente sono chiamate ALE (al max ci sono le Lambic ma queste sono un po più skrause da conoscere.) Ora se la birra in questione è una Pils è una lager chiara a meno di qualcosa di più artefatto che io sconosca. (e le lager sono birre a bassa fermetanzione n.d.) Scacco Matto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|