| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Computer & Technology CPU, Motherboards, HD, Schede Video, etc ... per tenervi sempre aggiornati sulla tecnologia del mondo PC ma con un occhio anche alle altre novità tecnologiche |
| Visualizza risultati del sondaggio: Iphone o Omnia? | |||
| Iphone |
|
28 | 50.91% |
| Omnia |
|
27 | 49.09% |
| Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti sarei tentato di comprare uno di questi due telefoni,
Ma sono indeciso tra i due, sarei più tentato per l'Omnia, però nn so... iphone 3g Omnia Ps:secondo voi i prezzi scenderanno per fine ottobre?? lo dovrei comprare in quel periodo Ciao ![]() Ultima modifica di GearsOfWar 94 : 28-08-2008 alle ore 15.57.36. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nessuno dei due!
ho 17 anni, e quello nn e un cellulare x diciassettenni! oltretutto sono belli all'inizio, e poi stufano subito.... cellulari classici rulez! e poi te hai 14 anni.... cosa te ne fai di un I-phone? poi ognuno e libero di fare quello che vuole.... xrò secondo me l'I-Phone e uno schiaffo alla miseria.... Ultima modifica di bob45ultras : 26-08-2008 alle ore 21.17.38. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Superiore in tutto? ma de che? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
sistema operativo : WM -----> ma hai visto quanto è lento a rispondere? cerca qualche video su youtube e poi fai il confronto
fotocamera : 1600x1200 credo siano sufficienti per un cellulare il cui scopo primario NON è fare da fotocamera memoria: indubbiamente sarebbe stato meglio dare la possibilità di mettere le microsd, ma io già con 8 giga sono a posto, a meno che uno non debba usarlo come hd esterno... Quindi? la superiorità dove stà? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
foto: andrà anche bene ma 5mp non sono meglio? mi so fatto smartphone e fotocamera in una sola botta grazie alla micro sd ho la possibilità di usare la stessa scheda per ps3, cellulare e psp e credimi, è comodissimo |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Lollo Lollipop
|
Ominia ha la fotocamera migliore.
iphone il display La batteria dell'iphone dura meno instandby (200 ore in meno che non sono poche) ma un'ora in più in chiamata. Ominia ha il gps, iphone no iphone senza gprs, wap hsdpa e umts; ominia si. iphone non manda gli mms. Ominia ha la radio fm e visual radio. Iphone supporta formati audio:MP3, WAV, AAC, Audible (1, 2, e 3), Apple Lossless, AIFF; mentre ominia:MP3, AAC, AAC+, WMA, OGG, AMR ![]() Iphone supporta i video:MPEG4, MOV, H.264. mentre ominia ivX, XviD, WMV, MPEG4, 3GP.Omnia supporta il videostreaming mentre iphone no. Giudicate voi... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Cioè tu vorresti paragonare la fotocamera di un cellulare, con chessò, una fotocamera da 6 mpx con res 2800x2100?
Se uno vuole fare foto come si deve si prende una fotocamera, non un cellulare con lenti che non sono minimamente paragonabili. Per quanto riguarda i contratti...io l'ho preso con vodafone senza contratto mensile a 412 euro. Citazione:
1) 2 mpx bastano e avanzano, se uno vuol far foto come si deve si prende una fotocamera. 2) vero, il display dell'iphone ha più res. 3) Queste cose indicative non sono credibili. 4) Informati, iphone ha il gps. 5) Informati, iphone ha anche lui queste features. 6) bè, spendere 50 centesimi per mandare una foto? no grazie, meglio mandare con le email. 7) La radio e le varie stazioni ci sono pure su iphone, sia comprando il robo esterno, sia scaricando le app delle varie radio. 8) abbastanza inutile, dato che viene usato principalmente l'mp3. 9) Non vedo l'utilità di mettere su un divx da 700 mega, invece di un mp4 da 200-300. 10) video in streaming? in locale o da rete? in locale trovo inutile guardarsi un film su uno schermetto invece che sul proprio pc o sul proprio lettore. Se è da rete, allora basta un client vnc e passa la paura. Ultima modifica di Mihawk : 27-08-2008 alle ore 02.19.54. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Per me il samsung omnia può essere anche leggermente superiore, poco mi importa, ma dire che l'omnia è NETTAMENTE superiore dell'iphone allora non mi sta bene, dato che non è per niente la verità. |
|
|
|
|