Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-06-2008, 14.55.20   #21 (permalink)
ross_ma91
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

se guardate questi incidenti e pensate alla sicurezza che c'é oggi sarebbero tutti evitabili....
ross_ma91 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 25-06-2008, 15.05.16   #22 (permalink)
EvilChris
Tribe Member

L'avatar di EvilChris

Info generali:

Predefinito

Comunque guardare questi incidenti secondo me è anche un modo per onorare i piloti scomparsi, sono morti che potevano essere evitate, ma se pensate alla sicurezza che c'è in F1 adesso, la loro morte non è stata vana, e sopratutto molti di loro sono morti facendo ciò che amavano, e questo non è cosa da poco
EvilChris non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 15.46.32   #23 (permalink)
yume 2501
Tribe Member

L'avatar di yume 2501

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MeoMatrix Visualizza messaggio
ah ora credo di aver capito..Tom investe quell' addetto ad una velocità incredibile..il poveretto viene..disintegrato..e l'estintore che aveva in mano finisce sulla testa di Tom che muore sul colpo..incredibile che fatalità..xo..non hanno speso una paralo sull'addetto che ha fatto una fine terribile..
no, non è così
un'altro pilota, a bordo della lotus mi pare, investe l'addetto. L'estintore vola sul rettilineo e prende in pieno alla testa un'altro pilota, Tom Pryce per l'appunto. L'auto di Pryce continua per 500 metri la sua corsa con un morto alla guida...
yume 2501 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 16.01.22   #24 (permalink)
kage92
Tribe Member

L'avatar di kage92

Info generali:

Predefinito

V prego nn contuate a cercare di capire come è morto... è ancora più triste...
kage92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 16.12.27   #25 (permalink)
Roger92j
Tribe Senior

L'avatar di Roger92j

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ho visto il primo, nn credevo fosse una cosa del genere, davvero terribile...nn ho parole, nn penso ke riuscirò a guardare gli altri...

p.s. la morte ke ha fatto il ragazzo cn l'estintore è stata ancora peggiore...
Roger92j non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 16.32.40   #26 (permalink)
bertoku
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bertoku
Predefinito

le morti di senna,ratzenberger, wiliamson,il coma di hakkinen ad adelaide nel 94(cercate il video, fa impressione il modo in cui gli rimbalza la testa) o altri incidendi mortali e meno, si sarebbero evitati con semplici dispositivi di sicurezza come il collare hans, l'innalzamento delle protezioni laterali, il cambio della posizione del pilota, e caschi più sicuri,erano cose da pazzi correre in quella maniera,ma forse il tutto rendeva più spettacolare le corse. Ormai nella f1, ci sono dispositivi ed innovazioni,che impediscono solo di correrli questi rischi, difficilmente vedremo ancora piloti rischiare di perdere la pelle,e questo è un bene, ma purtroppo a volte con le continue modifiche ai tracciati, che vengono castrati a iosa, sopratutto quelli europei( rivoglio imola) le modifiche alle vetture per ridurre i costi o per aumentare la sicurezza, mina la spettacolarità di questo sport, e la mentalità dei piloti che sempre in meno hanno le palle per lottare con i denti e con le unghie anche solo per una piazza in più, ora si trovano scuse quali: io avevo il pit-stop, lui aveva il pit-stop, l'aereodinamica era disturbata, per un punto o una piazza non valeva la pena rischiare, ecc. Tramite le strategie dei rifornimenti,le qualifiche, le modifiche alle monoposto, e al regolamento, stanno lentamente riducendo la spettacolarità della f1, stanno facendo uno scempio da qualche anno a questa parte, ormai la si vuole solo trasformare in una macchina fabbrica-soldi, spero almeno con l'introduzione delle gomme slick e il blocco sugli sviluppi aereodinamici, il prossimo anno le cose vadano meglio.
p.s. Alonso in Ferrari
bertoku non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.44.22   #27 (permalink)
therazor
Tribe Master

L'avatar di therazor

Info generali:

Predefinito

il primo è veramente toccante
therazor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 21.56.59   #28 (permalink)
Omicide
Tribe Senior

L'avatar di Omicide

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Raiden_Luka
Predefinito

Oh...Cavolo....quello di Pryce mha lasciato letteralmente sconvolto......poverini entrambi...sia Pryce che il diciottenne che ha fatto una Morte assurda come quella di Pryce....Difficile dimenticare quelle immagini...che tristezza......Bravo Yume...hai fatto bene a ricordare tali persone...ok il 1° Sarà..crudele...ma trovo giusto ricordare questi piloti

Omicide ha aggiunto 4 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ragazzi...io vorrei anche ricordare dei calciatori scomparsi....vorrei aprire un thread...che dite?...perchè mi sembra giusto...cmq La morte di Pryce..lo ridico è ASSURDA..lo scrivo maiuscolo perchè morire così è assurdo

Omicide ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Ho trovato anche questo:...Greg Moore
http://www.youtube.com/watch?v=vJQRl...eature=related
Santa Miseria....guardate che botta

Ultima modifica di Omicide : 01-08-2008 alle ore 22.05.24.
Omicide non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2008, 03.50.48   #29 (permalink)
magicteo92
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: magor3
Predefinito

il secondo, mi ha sconvolto. mi ha veramente toccato vedere il pilota che si getta quasi tra le fiamme per salvare l'amico
magicteo92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2008, 10.24.12   #30 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da magicteo92 Visualizza messaggio
il secondo, mi ha sconvolto. mi ha veramente toccato vedere il pilota che si getta quasi tra le fiamme per salvare l'amico
Già, e quello che fa incazzare è vederlo tra le fiamme e non poter fare un cazzommerda di niente..
crazyclown non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione