| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
beh è giusta la produnza ma lyce per me ha esagerato un pò le cose... e cmq se ho tempo io non lo uso per drogarmi, al mex se non ho nulla da fare gioco con al ps3
![]() cmq sarebbe sicuramente meglio questa droga penso di quella vera, infatti sembra cmq non dare dipendenza (da quanto ho letto) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
in generale continuo ad essere scettico, fenomeni acustici analoghi ne udiamo ogni giorno... ogni cosa può essere droga se ci convinciamo che ne abbiamo bisogno, non credo che sta roba superi la nostra volontà come le droghe tradizionali fanno |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
(eppure vengono condannati solo dalla Chiesa )a questo punto mi chiedo se si sta parlando di droga a livello teoretico (come auto-convincimento all'assuefazione) o come sostanza nociva in grado di procurare alterazione dello stato fisico/mentale ecco perchè nutro gli stessi dubbi di lenny82 su questa "cosa" |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Voi ci scherzate ma con le frequenze si possono fare molte cose. Io per esempio le sto usando per fare riabilitazione al ginocchio.
Ho parlato qualche settimana fa al mio medico di I-Doser e sono rimasto d'accordo che un giorno lo provo nel suo studio per le dovute rilevazioni del caso. Vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma tu fai riferimento alla terapia da onde d'urto per la fisiokinesiterapia post-chirurigica immagino. (se ho sbagliato chiedo venia
)non so onestamente quanto questo tipo di sollecitazione possa avere un effetto a livello psichico (a parte lo stordimento) e ne continuo a rimanere dubbioso ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|