| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ieri ho letto so google news che esiste un programmino che ti permette di provare le stesse sensazioni date delle droghe semplicemente ascoltando un suono, il software si chiama idoser. come era lecito aspettarci sono tutte cazzate, oltre a non funzionare è molto noioso pertche ti devi ascoltare un fischio e non fare niente... inoltre fa venire il mal di testa. comunque sul sito ufficiale ci sono miliaia di persone che dicono che funziona e anche su youtube iniziano a circolare un po di video... mha secondo me è solo l'effetto placebo, comunque se per curiosità volete provare questo è il sito www.i-doser.com le dosi sono a pagamento
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
basta prendere 2 sinusoidi con frequenze molto vicine affinchè il battimento percepito sia di frequenza bassissima... lo stimolo prodotto al cervello per una frequenza del genere dovrebbe dare una sorta di sballo...
sinceramente io ho provato ma non mi ha fatto alcun effetto i file che si scaricano fungono con un procedimento similie ma filtrando dei rumori (spesso bianchi) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Da quanto ho capito uno dovrebbe stare ad ascoltare quei suoni per una mezz'oretta senza distrarsi xD
Ma potrei dire una cazzata lol Comunque avevo provato alcuni suoni per il rilassamento, l'unica cosa che ho riscontrato è stato un bel mal di testa =P |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
interessante
![]() mah, darò il mio parere, ora provo xD lenny e bertoku, da http://www.tarantohiphop.com/idoser/#downloads (dove paraltro danno dosi gratis) [quote]ULTIME NOTE - Più volte usi I-Doser, più gli effetti saranno forti. - I-Doser potrebbe non funzionare la prima volta che lo utilizzi. Il tuo cervello ha bisogno di adattarsi alle onde. Ma dalla seconda/quarta volta che ne fai uso, dovresti iniziare ad avvertire i massimi effetti delle dosi. /QUOTE] cmq basta guardare qui--http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080324165300AAmRtDh per vedere che funziona, poi dipende da persona a persona ecc.... e da come si fà soprattutto, se correttamente o no. Ultima modifica di Senryu_91 : 07-07-2008 alle ore 03.59.01. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
boh non so se si fanno tante storie sui presunti problemi dei cellulari voglio vedere questi
Inbtanto imho senza droghe normali o virtuali la salute ci guadagna lo stesso gia perdo abbastanza anni di vita con le radiazioni da schermo per giocare a ps3 e pc^^ |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() io ho solo provato per curiosità |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ragazzi, attenti a scherzare con ste cose, anche solo per provare.
Le droghe danno dipendenza e vi rovinano la vita. E dato che le endorfine, che queste musuchette dovrebbero contribuire a far produrre al cervello, sono 10 volte più piotenti della morfina, anche l'assuefazione è 10 volte superiore. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non servono a niente, lo volete capire, è solo robaccia che è meglio lasciare stare, la stragrande maggioranza di cuffie e auricolari, non riescono nemmeno a riprodurre le onde a quelle frequenze, non serve a niente, se provate qualcosa, è solo autosuggestione, o il fatto di rimanere per mezzora immobili sdraiati al buio
|
|
|
|