| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
http://www.mytelus.com/ncp_news/arti...icleID=3010829 mi è subito tornato alla mente gray-fox di mgs, comunque grande invenzione, non sono disabile ma mi verrebbe voglia pure a me di mettermene su uno ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tutti quelli ingranaggi non vorrei che prendessero dentro i vestiti o pizzicotti. in fondo è un qualcosa che bisogna testare molto, molto a lungo per avere certe certificazioni. meglio di no, sarebbe la rovina. natura decide quando è l'ora di andarsene. credo che tutto debba avere una fine. non vorrei che i posteri si ritrovassero con un tizio della vecchia epoca che impone le sue idee obsolete. non è una singola persona che si evolve, sono le generazioni. the boy ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi... solo per i disabili Ultima modifica di the boy : 10-10-2008 alle ore 19.19.48. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
non voglio neanche pensare che succede se a quel prototipo si scaricano le batterie mentre qualcuno alza qualcosa di veramente pesante. se quel prototipo andrà in porto lo dovrebbero concedere solo a persone veramente bisognose, non per lavori di fatica. vedo già lo scandalo con i titoli sui giornali: Operai licenziati, il nuovo "Hal" manda a casa milioni di persone in tutto il mondo. una persona che fa il lavoro di 4, niente di male ma bisognerebbe contare di più sulle proprie forze. per lavori di fatica ci sono strumenti specifici, testati, certificati e non ibridi. metti il caso che l'esoscheletro si brikka mentre lo usi ![]() io resto pro disabili per l'esoscheletro the boy ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi... @ Haido: non esageri per nulla Ultima modifica di the boy : 10-10-2008 alle ore 21.48.33. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() in campo militare quell'aggeggio potrebbe aiutare veramente molto, in momenti di fatica intensiva lo vedo molto utile. ...se funzionerà bene |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
beh la fanteria (anche se sempre meno usata) potrebbe portare molto + peso utile 8immagina veramente come nei videogames un soldato che si porta dietro 3 lanciamissili e 7 fucili d'assalto)
Se l'esoscheletro fosse protettivo (future migliorie?) si potrebbe usare per operazioni in zone minate le applicazioni sono molteplici in campo militare In effetti benchè molti deplorino tali utilizzi, i opassi avanti maggiori la tecnologia li trae dall'iutilizzo militare, proprio perchè hanno + soldi da spendere (e migliori mezzi per aggirare discussioni etiche e morali) |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
da quel che ho visto, è un mezzo ancora troppo "macchibnoso" per poter essere utile nel campo lavorativo o militare, rallenterebbe troppo le cose. però penso che per far camminare chi non può, vada benissimo e sicuramentesarà molto apprezzato.
ma parlando in soldoni, quanto credete che costerà? lo darà gratis la sanità pubblica? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
parlano di affitti da 2000 dolari al mese, quindi vista la differenza tra gli affitti dei negozi e le nostre pratiche ASL fatte dagli uffici protesi
un affitto da 2000 al mese corrisponde a circa 40000-50000 euro di costo dell'oggetto (questo in abse all'esperienza che ho sulel cose che si trovano in Italia come carrozzine in titanio et similari) |
|
|
|