| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io Devo dire la Mia su Bimbominkia....devo dirvi che non sono Contento su come sono stati descritti..Perchè bisogna Contestare la Moda di Persone altrui..Cioè ho letto che :"Si vestono dieg...usano la K...i Punti esclamativi..il Caps Look"...Non mi sta bene..Perchè io sono come sti qui...nell'aspetto..nell'Usare la K...Nel Vestirmi...Su MSN...a me piace questo Stile..Perchè dovete Dire Queste Cose a Persone che amano vivere la Vita in un certo modo?...Ok Se rompono le Scatole allora dovranno avere una Punizione..ed è giusto Trattarli così...ma a Persone come me..Che ha lo stile da "Truzzo"...Anzi per meglio dire "Tamarro"..Mi sono sentito Offeso...perchè sembriamo degli stupidi..che in realtà non siamo!!..Che vogliamo dire dei Metal,i Dark,i Punk...gli Emo....Io sapete che vi dico...Li rispetto...Poi sono uno a cui piaciono molto le Emo...Quindi che dire?
![]() ...Sinceramente non mi è piaciuta la Descrizione di "Bimbominkia".Io Volevo solo dare la mia Opinione...Ognuno ha i suoi Gusti...Ci mancherebbe..io Rispetto tutti...Rocker,Punk,Emo Però sono gli altri che non rispettano noi...Ragazzi Ognuno ha il suo stile..non mi sembra giusto definire un "Bimbominkia"..Come una Specie Animale..oppure come degli scemi che amano Vestirsi Di marca..non ci trovo nulla di male...come non trovo nulla di male in gente che va con giubotti di pelle tutto Vestito di nero...non ci trovo nulla...anzi lo rispetto..Quindi Volevo solo dare una mia Opinione non ce l ho con nessuno..il Topic è Favoloso...ma non mi piace la Descrizione di "Bimbominkia". ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
La descrizione è da ritenersi in chiave umoristica, quando l'ho letta non immaginavo potesse risultare offensiva. Se non è gradita posso tranquillamente rimuoverla, e sostituirla con una più "seria".
Aspetto ulteriori commenti, in modo da fare una media e valutare insieme se rimuoverla oppure no. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Sinceramente non so. Io ho sempre fatto differenza tra bimbominkia e "tamarri".
La differenza sostanziale sta nel comportamento. Sulla descrizione questo aspetto è spiegato per quanto riguarda gli insulti online, le scuse inesistenti e la voglia irrefrenabile di voler apparire. Tutte cose che i "tamarri" non fanno (almeno quelli che conosco io). Altra cosa importante, con un bimbominkia è impossibile fare un discorso serio... Inoltre loro non conoscono neanche il significato di "rispetto altrui" e io in te noto il contrario leggendo il tuo post. Diciamo che i BM sono ragazzi che cercano di essere "tamarri", ma non gli riesce per niente....sono un....vediamo....un sotto-stile. Omicide, fidati, i bimbominkia sono ben altri, tu non lo sei di certo ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|