| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Ciao, sapete come si chiama la canzone di GTA:LCS di presentazione?
quella che quando si inserisce il dischetto UMD e si aspetta 10 secondi parte una specie di presentazione con una canzone, a me interessa il titolo di quella canzone, grazie 1000. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
potresti scompattare i file del gioco ed estrarti i brani
oppure esiste in vendita il cd con le sound track però di gta sant'andera e la custodia devo dire è molto molto carina e quando l'ho vista stamane in un negozio di video game mi è venuta subito in mente la rtua domanda!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma state tutti con il dito sul grlletto pronti per sparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io cercavo di aiutarti ma a me sembra che non ti va mai bene niente!!!!!!!!! allora sai che ti dico arrangiati!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ultima modifica di ciro : 24-02-2006 alle ore 01.47.17. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si in effetti non è carino riprendere chi cerca di aiutarti.
Gli errori si fanno tutti, quindi o metti uno smile per far capire che non dici sul serio oppure fai finta di nulla, anche perchè (a meno di errori di semantica) di solito si capisce sempre cosa diciamo.... pspino docet! ![]() Scusa il rimprovero lidest, però siamo qua per venirci in aiuto gli uni agli altri e non è il caso di rispondere in COTAL GUISA! ![]() (oltretutto visto che sei uno che ha 155 posts) PS : Fatemi gli auguri sono al post 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() cmq ritornando al quesito del thread io ho cercato ma nn ho trovato niente....nessun titolo. cercherò ancora và.. Ultima modifica di Mihawk : 24-02-2006 alle ore 15.02.04. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
quindi dovrebbe essere "A Dark March" dei Danger Mouse(ma che c*** di nome ) |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|