| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie, non ho avuto bisogno (almeno fino ad oggi) di chiedere qualcosa perchè ho trovato risposta a tutte le mie domande:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: Ho 40 anni, sono mamma zia e nonna:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: e incredibile davvero con il vostro aiuto sono riuscita a caricare dei giochi sulla PSP di mio figlio e stasera sono riuscita a fare il dowgrade ( da 2.60 a 2.71 e poi 1.50 alla PSP di mio nipote EVVIVA Grazie davvero di cuore a tutte le persone che sono quì!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: adesso provo a installare DH..............![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come si dice? ...............chi ben comincia...........è a metà dell'opera.........:sorry: spero che i complimenti siano per il "downgrade"!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :rolleyes: scherzo ovviamenteeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() cmq, per chi non ti dovesse credere, sappiate che una mia amica ha anche la TRISNONNA :O |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
al massimo capita un caso su 10.000.000 nn c'è quella mentalità (oddio, intendo nn così presto )chissà, forse perchè i ragazzi sono più seguiti, istruiti.... ![]() intimiditi..... influenzati..... sì, insomma i ragazzi son veramente ragazzi da noi. al massimo capita il contrario: la ragazza a 40 anni, i figli a 45-50 anni. giuro! (si bon, assai raramente) p.s. mi potete dire che vuol dire quel "lol" o "LoL"?? li leggo già da tanto tempo, senza chiedere. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
riguardo al fatto dei gfigli a 15 anni....si io abito a salerno ke è vicino napoli e posso confermare..io stesso ho 15 anni...nn ho figli xò scopo ...cm fate a vivere li al nord.???almeno un bacetto ve lo date ?? le classi sono divise in modo ke i vostri ormoni nn v costringano a compiere azioni sconsiderate e SCANDALOSE ? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
)Cmq x la storia dei figli a 15 anni: :incredibbbbile: Siamo agli stessi livelli delle Favelas in Brasile:eek: |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
al nord i ragazzi sono più istruiti?....suguiti? influenzati....? ( e da che? dall'aviaria?).........
Le favelas...............?????? Ma di che parlate? The_guy ma che ne sai che livello di istruzione io ho.........che ne sai tu se i miei genitori mi hanno seguita e influenzata (?).........ma che ne sai a che estrazione sociale appartengo??????? .....................alla fine non vale la pena arrabbiarmi............... come ha giustamente detto Mihawk non ho chiesto se era giusto avere figli in "fanciullesca età" :inkazzato: Mi sembrava carino ringraziare questo forum per l'aiuto, anche se inconsapevole, datomi a realizzare un qualcosa per me assolutamente FANTASTICO data la mia età matusalemmica(?:sorry: ) Automerged Message for DoublePosting :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Ice non stavano parlando di te stavano facendo un discorso generale (che nn centrava un cazz ) |
|
|
|
|