| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Dato che ci tengo particolarmente a fare gli auguri a una persona, ma non voglio assolutamente che mi venga affibiato (come ho avuto modo di leggere in qualche spunto) lo status di mod dei compleanni
, per non aprire ogni volta un singolo thread ho deciso di aprirne uno unico dove gli utenti del Tribe potranno scambiarsi gli auguri in occasione dei loro compleanni, avendo cura di immettere nel titolo del post il nome del festeggiato di turno.La persona in questione è Hartman1975, che oggi compie gli anni, e che ringrazio per la formazione che mi ha fatto quando sono entrato nello Staff. Quindi Hart, Augurerrimi anche a te!!!!!!!!! Buon compleanno!!!!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |