| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Vaaa bene,
adesso facciamo un bel giochino tutti insieme: Lamentarsi dei moderatori è nel sacrosanto diritto degli utenti, ci mancherebbe, basta non offendere, MA ll prossimo < e i prossimi > che scrivono post o addirittura aprono thread per i nveire sui comportamenti dei mod < che flammano, che fanno Console war, che si mettono le mani nel naso ...> senza indicare vigliaccamente a quale, o a quali Moderatori in particolare si riferiscono, non dando loro la possibilità di controbattere < perchè poi è facile gettare il sasso e nascondere la mano. - Parli di Zumba? Nooo lo hai detto tu non io. - Ti riferisci ad Ooga? Ma guarda, non mi va di fare nomi... ...troppo comodo > vengono AMMONITI, e chissà magari pure un pò bannati, per SPAM. I moderatori dopo tutto, quando ammoniscono, lo fanno pubblicamente e dando la loro motivazione, prendendo anche posizioni che poi devono difendere e argomentare talvolta. Ok iniziamo, Al mio tre eh... Uno . Due . Tre ...Via! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Mi sembra una critica corretta: se un utente ha qualcosa contro il comportamente di un mod, mi sembra doveroso che specifichi l'oggetto del contendere in modo da avere un contraddittorio civile, e magari, perché no, se le argomentazioni sono di interesse, per migliorare e migliorarsi.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lamentarsi dei moderatori è giusto? e ci mancherebbe tutti sbagliano siamo uomini! pure i mod! di conseguenza bisogna anche saprelo ammettere.
elfobuono penso che uno possa fare come vuole, se ne è convinto appunto... non tanto per... se si scrive in "pubblico", quindi, trovo giusta l'osservazione di pecoranera, si deve parlar chiaro!! altrimenti, se hai ragione, rischi di passar dalla parte del torto ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Perchè non apriamo un thread, dove si potranno mettere tutte le lamentele che hanno da fare gli utenti sui mod?
Però sarà necessario specificare il motivo, e il nick del mod, e di mantenere toni normali Le lamentele si potrebbero fare via pm, ma farle pubblicamente sarebbe meglio, così potremo vedere se altri utenti condividono la lamentela, o se l'utente ha detto una scemenza Che ne dite? Pessima idea? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Per me è una pessima idea, visto che se ho un problema con percoranera per una discussione chiusa, un' ammonizione o una qualsiasi altra cosa personale, non vedo perchè debba sbandierarla a tutta la community.
Altre lamentele da fare ad un mod non ne vedo... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
si spera che fra tutti gli utenti (mod e non) ci siano meno screzzi possibile.. basta solo un pò di elasticità e comprensione, al max ci si chiarisce aprire una sezione apposta che immagine da della community? neanche fosse il nostro passatempo preferito ![]() credo invece che se qualcuno si sente di doverne parlare in pubblico (quella volta non come vizio ) sia giusto che si possa esprimere, e portrebbe essere anche utile ad altri! W la liberté ![]() in modo comprensibile a tutti e rispettoso.. xò! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|