| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io di giohi alcolici non ne ho fatti tanti ma uno di sicuro è efficacissimo!
(la mancanza di patata però è davvero triste... se non ce fi.a nulla ha senso...)GUIDA tu prendi tutto l'alcol di cui disponi fai intrugli con succhi di frutta per renderlo ingurgitabile dopo di chè iniziate con uno sciogli lingua del tipo: 1) "nome del/la tipo/a che ti passa da bere" 2) sciogli lingua (possibilmente difficile) 3) "nome del/la tipo/a a cui passi da bere" 4) bevi e se sbagli bevi ancora e ancora e ancora etc etc... ![]() è ovvio che se le ragazze sbagliano molto io suggerisco di lasciar perdere l'alcol ma voi fate come volete... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|