| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
uhm collegando le varie parti degli articoli... secondo me i responsabili hanno detto che c'era un problema tecnico per non scatenare il panico... gli utenti arrabbiati xche pensavano a un guasto della giostra han chiesto il rimborso del biglietto e poi i giornalisti per far scandalo hanno unito le cose... imho ma sicuramente è così....
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Riportando quello che ha scritto un utente prima riguardo al fatto del Villaggio turistico....
Nhe il problema nn è tanto se era giusto chiudere o no il parco. Il prblema sta nell'indifferenza. Ora io nn dic che per forza di cosa si dovesse chiudere il parco (c'è chei ha fatto l'esempo dei vacanzieri che si attaccano al caxxo) Però potevano ad esempio fare entrare tutti gratis pe un giorno in memoria dell'operaio o che ne so vestire il pupazzo pirla di nero o altre cazzate. Almeno era un modo per comunicar il loro cordoglio cazzo sempre na vita era!!!! Ho capico che "the Show Must Go On" minchia ma almeno fatelo con un minimo di umanità Ciòè almeno si serebbe potuto dire a modo loro c'hanno provato un po come quando un calciatore saluta qualcuno andato via segnando e alzando l'indce al cielo. nn se sono stato chiaro... |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Indiffereza totale...Scommetto che se per un giorno tutto sarebbe stato gratis si sarebbero ricordati tutti di quel ragazzo però Sorry per la battuta ignobile ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
in sintesi sarebbe bastato fare un minuto di silenzio a giostre ferme e tutti erano contenti?
![]() perchè in pratica stiamo discutendo solo del comportamento del gestore... ![]() magari ha mandato una lettera di condoglianze alla famiglia e si è "pulito" la coscienza... tante parole... chissa però come è morto... sinceramente di come si sia comportato il gestore non gliene deve assolutamente fregare niente a nessuno... il parco è suo e fa come vuole... se è morto a causa di un incidente bene e pace all'anima sua. se è per errore altrui o qualcosa di simile si deve approfondire per scoprire cause etc. Le parole stanno a zero... dispiace certo ma lui come tanti altri però... |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
una volta, in giappone o in cina (+ probanile giappone), avevano provato a nn far pagare per un giorno un parco ti po gardaland. il risultato? code interminabili, molti feriti e svenuti per asfissia (nn mi ricordo se fosse morto qualcuno). è un'idea folle.
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
credo che un minuto di silenzio sia molto più consono..o dedicare a lui l'attrazione.. ed inoltre...se muore un paziente,o un medico,devo chiudere un ospedale? se una ditta di trasporti?tipo bartolini,dhl?chiude per una giornata? a chi dice che bisogna commemorare il ragazzo..nobile e giusto pensiero,ma siamo sicuri che TUTTI vogliano farlo?chi vorrà farlo,sono sicuro,troverà altri modi e sedi per commemorarlo in più giusta maniera.. |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non ho detto questo,mai sia,ho solo espresso il concetto nella maniera più semplice,per cui non si debba chiudere il parco.(ps: il rimborso è qualcosa di disumano..) |
|
|
|
|