| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Sospendiamo il campionato, chiudiamo sti parchi del divertimento il giorno dopo, facciamo fatti non cazzatelle della fascia nera, bandiere a mezz'asta e minutini (finti) di silenzio. Un po di rispetto per un ragazzo 18enne che è morto mentre LAVORAVA. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Bulletproof Admin
|
Parlate di vite umane però mi chiedo se queste abbiano diverso valore in funzione di chi muore e dove muore. Se muore il papa si ferma tutta italia per un minuto di silenzio, se muore un dirigente del calcio si fermano gli stadi per un minuto di silenzio se muore un operaio o uno investito da un pirata della strada non si ferma nessuno anche se magari ha condotto una vita moralmente impeccabile.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Volevo aggiungere che nessuno ha dato la notizia della morte, "guasto tecnico", ma per favore che vergogna. Quando ci sono di mezzo i soldi la gente non capisce piu un cazzo, e fa stronzate a destra e a manca. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
salve a tutti........
forse è retorica o frase gia fatta,ma mi sento di dire una cosa,visto che sono padre di una bambina. VORREI SENTIRE I VS COMMENTI SE AL POSTO DI QUEL POVERO RAGAZZO C'ERA VOSTRO FIGLIO.... QUI CHIUDO........ DISDEGNATO DA CHI DICE: LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI!!! SALUTI consolemania73 (Augusto Baldini Roma) |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Allora su, sveglia. Son secoli che la stra grande maggioranza della gente se ne sbatte se altri, in paesi del terzo mondo, vengono sfruttati/uccisi e quant'altro. E se dobbiamo proprio iniziare a sensibilizzare su una cosa PRECISA allora partiamo dalle persone più povere che vengono sfruttate, e che non hanno colpe. A differenze di altri, che magari se la sono andati a cercare la morte. (non mi riferisco a questo caso nello specifico con quest'ultima frase.) |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | ||
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
Citazione:
![]() credo che tu possa capire che la massa, come hanno già detto, segue il primo che ha un idea idiota (come chiedere il rimborso del biglietto...). detto questo rivelando l'accaduto si sarebbe scatenato, nn dico il panico, ma quasi... voci su voci, poi sai, si parte a dire che è scivolato e si arriva a l'hanno buttato sotto... reputo una disgrazia che un ragazzo di appena 18 anni abbia perso la vita per un incidente forse causato da se stesso, è questo di cui ci dobbiamo preoccupare... a quanto pare il ragazzo era entato in un area dove neanche il personale aveva accesso... |
||
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Forse qui si fraintende, non è che o è mio figlio o amen, è un ragazzo che per incidente, colpa sua, disattenzione, sfiga, o tutto quello che volete, ci ha lasciato la pelle. Penso che continuare a chiacchierare sui profitti, chiusure, disdegno per ignoranti che si lamentavano del trenino chiuso, o dirigenti che abbiano o meno dato atto di memoria ad un ragazzo deceduto sul luogo di lavoro, sia un discorso da chiudere in quanto crea solo polemica e sfrutta un triste fatto per fare ciò che in italia và di moda... LE CHIACCHIERE. Non voglio fare il perbenista, o sembrare disinteressato, ma quanta gente lascia questo mondo per i motivi più assurdi? Vero, la vita va avanti (dire lo spettacolo è davvero macabro), ma se va avanti, la memoria deve andare a persone che come questo ragazzo, sono state coinvolte in tragiche fatalità. Se io dovessi morire in incidente sul lavoro,o per colpa mia o per mancanza di altri, mi auguro che i responsabili della mia sicurezza, oltre a dedicarmi un istante di commemorazione, si ricordino delle persone che io lascio da sole...
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |