Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 19.09.55   #21 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
un negozietto di periferia può chiudere, non certo un parco con medie superiori alle 10000 persone al giorno nell'arco di tutta la stagione, che muove indotti per miliardi di euro l'anno.
Siate realisti oltre che sensibili alla morte del ragazzo

premesso che trovo ridicolo anche sospendere le partite per un ragazzo investito accidentalmente, il pericolo è che in quel caso i tifosi possano fare danni e peggiorare la situazione.
Siate realisti, realisti su che cosa? Sul fatto che Gardaland deve rimanere aperto visto "che muove indotti per miliardi di euro all'anno"? quindi secondo il tuo ragionamento, un negozietto chiude perchè di indotti ne fa 1 milionesimo rispetto a Gardaland.
Sospendiamo il campionato, chiudiamo sti parchi del divertimento il giorno dopo, facciamo fatti non cazzatelle della fascia nera, bandiere a mezz'asta e minutini (finti) di silenzio. Un po di rispetto per un ragazzo 18enne che è morto mentre LAVORAVA.
crazyclown non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-08-2008, 19.12.28   #22 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crazyclown Visualizza messaggio
Siate realisti, realisti su che cosa? Sul fatto che Gardaland deve rimanere aperto visto "che muove indotti per miliardi di euro all'anno"? quindi secondo il tuo ragionamento, un negozietto chiude perchè di indotti ne fa 1 milionesimo rispetto a Gardaland.
Sospendiamo il campionato, chiudiamo sti parchi del divertimento il giorno dopo, facciamo fatti non cazzatelle della fascia nera, bandiere a mezz'asta e minutini (finti) di silenzio. Un po di rispetto per un ragazzo 18enne che è morto mentre LAVORAVA.
e allora chiudiamo tutti i cantieri dove muoiono gli operai? se è cosi vedrai che di aperti ne rimangono ben pochi ...
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.12.43   #23 (permalink)
Oogabada
Bulletproof Admin

L'avatar di Oogabada

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Oogabada
Predefinito

Parlate di vite umane però mi chiedo se queste abbiano diverso valore in funzione di chi muore e dove muore. Se muore il papa si ferma tutta italia per un minuto di silenzio, se muore un dirigente del calcio si fermano gli stadi per un minuto di silenzio se muore un operaio o uno investito da un pirata della strada non si ferma nessuno anche se magari ha condotto una vita moralmente impeccabile.
Oogabada non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.13.36   #24 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ninofoggy Visualizza messaggio
Giby è sempre una vita umana!
Se il Mondo è una merda a volte è causa anche del cinismo e all'ipocrisia cui siamo sottoposti ogni giorno.
Ora nn vglio fare il buon samaritano, e Ok magari nn frega una cavolo a nessuno di noi, che sia morto sto povero ragazzo, e la nostra vita andrà per come andava prima.
Però la Dirigenza per cui lavorava poteva essere più UMANA!!!!
E per il fatto della noncuranza io nn lo so se era una testa di cazzo, però ti assicuro che spesso per guadagnare sei costretto a farti penzolare giù dal 4 piano con solo un tipo che ti tiene attaccato per la cintura...
Ma spesso fai i conti con la realtà e se i soldi ti servono sei disposto anche a quello
Ti quoto, e per il resto ho gia risposto.

Volevo aggiungere che nessuno ha dato la notizia della morte, "guasto tecnico", ma per favore che vergogna. Quando ci sono di mezzo i soldi la gente non capisce piu un cazzo, e fa stronzate a destra e a manca.
Vecchio 01-08-2008, 19.15.44   #25 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

L'avatar di consolemania73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ConsoleMania73
Predefinito

salve a tutti........
forse è retorica o frase gia fatta,ma mi sento di dire una cosa,visto che sono padre di una bambina.

VORREI SENTIRE I VS COMMENTI SE AL POSTO DI QUEL POVERO RAGAZZO C'ERA VOSTRO FIGLIO....

QUI CHIUDO........

DISDEGNATO DA CHI DICE: LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI!!!

SALUTI

consolemania73 (Augusto Baldini Roma)
consolemania73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.16.07   #26 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DartH Visualizza messaggio
e allora chiudiamo tutti i cantieri dove muoiono gli operai? se è cosi vedrai che di aperti ne rimangono ben pochi ...
Stai tranquillo che i cantieri li chiudono per un po se succedono ste cose.
Vecchio 01-08-2008, 19.20.11   #27 (permalink)
magicteo92
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: magor3
Predefinito

ma cosa pensate che succeda se si chiude il parco per un giorno? solo malcontento e minor profitto per i gestori del parco.
magicteo92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.22.02   #28 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Stai tranquillo che i cantieri li chiudono per un po se succedono ste cose.
non credo proprio, almeno non in italia ... a meno che non vengano sottoposti a sequestro
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.23.45   #29 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da magicteo92 Visualizza messaggio
ma cosa pensate che succeda se si chiude il parco per un giorno? solo malcontento e minor profitto per i gestori del parco.
Ah giusto che stupido, mi ero dimenticato del profitto.....

Citazione:
non credo proprio, almeno non in italia ... a meno che non vengano sottoposti a sequestro
Secondo te non tutti vengono sottoposti a sequestro?
Vecchio 01-08-2008, 19.29.05   #30 (permalink)
Andre@
Tribe Senior

L'avatar di Andre@

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Appunto perchè siamo in intalia!!! qui in italia son di più i cantieri che non rispettano le norme antinfortunistiche che quelli che le rispettano, quindi i 3/4 chiudono!!!
Andre@ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.30.38   #31 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mattiakun
Predefinito

Citazione:
Ma che cavolo di discorso è????
Da qualche parte si deve pure iniziare a sensibilizzare el persone o cmq iniziare a risolvere i problemi.
Non è che si risolve tutto subito o niente..
Cazzo è scala 50??? che cali tutto in un giro e stoppi....

Allora su, sveglia.
Son secoli che la stra grande maggioranza della gente se ne sbatte se altri, in paesi del terzo mondo, vengono sfruttati/uccisi e quant'altro.
E se dobbiamo proprio iniziare a sensibilizzare su una cosa PRECISA allora partiamo dalle persone più povere che vengono sfruttate, e che non hanno colpe.
A differenze di altri, che magari se la sono andati a cercare la morte. (non mi riferisco a questo caso nello specifico con quest'ultima frase.)
mattokun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 19.52.25   #32 (permalink)
NinoTheDon
Supreme Hardest Achievements Unlocker

L'avatar di NinoTheDon

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da consolemania73 Visualizza messaggio
salve a tutti........
forse è retorica o frase gia fatta,ma mi sento di dire una cosa,visto che sono padre di una bambina.

VORREI SENTIRE I VS COMMENTI SE AL POSTO DI QUEL POVERO RAGAZZO C'ERA VOSTRO FIGLIO....

QUI CHIUDO........

SALUTI

se dovesse accasere a mio figlio sicuramente sarebbe pesante, ma identico all'essere tirato sotto da una macchina o aver fatto un incidente in moto (supersgratcarpiato anche se nn ho un figlio)

Citazione:
Originalmente inviato da ninofoggy Visualizza messaggio
Giby

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
non vedo perchè chiudere un parco che genera migliaia di euro al giorno perchè muore un ragazzo per un incidente, vittima forse della sua stessa incuranza.
E' bello sentire parole di gente che dice "onorate la memoria", "chiudete il parco" ma a che scopo? E' stata chiusa la giostra in questione, che senso ha chiudere tutto il parco? chiudiamo pure tutti i parchi d'italia in segno di lutto allora!
Francamente lo spettacolo deve continuare, sia per dar da mangiare ai dipendenti che lavorano li sia per rispetto verso tutte le persone che magari avevano programmato il viaggio da tempo o prenotato, con tutto il rispetto verso il povero ragazzo
quoto, è come se in un villaggio turistico morisse per un incidente un giardiniere, villaggio chiuso x 1 giorno
Citazione:
Ti quoto, e per il resto ho gia risposto.

Volevo aggiungere che nessuno ha dato la notizia della morte, "guasto tecnico", ma per favore che vergogna. Quando ci sono di mezzo i soldi la gente non capisce piu un cazzo, e fa stronzate a destra e a manca.
credo che tu possa capire che la massa, come hanno già detto, segue il primo che ha un idea idiota (come chiedere il rimborso del biglietto...). detto questo rivelando l'accaduto si sarebbe scatenato, nn dico il panico, ma quasi... voci su voci, poi sai, si parte a dire che è scivolato e si arriva a l'hanno buttato sotto... reputo una disgrazia che un ragazzo di appena 18 anni abbia perso la vita per un incidente forse causato da se stesso, è questo di cui ci dobbiamo preoccupare... a quanto pare il ragazzo era entato in un area dove neanche il personale aveva accesso...
NinoTheDon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 20.05.28   #33 (permalink)
therazor
Tribe Master

L'avatar di therazor

Info generali:

Predefinito

Citazione:
è così fidati...è morto un operaio nel cantiere affiliato di quello di mio padre e lo hanno chiuso per 5 giorni....ovviamente gli operai venivano stipendiati e mandati in cassa integrazione per quel poco tempo
therazor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 20.42.31   #34 (permalink)
Oogabada
Bulletproof Admin

L'avatar di Oogabada

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da consolemania73 Visualizza messaggio
salve a tutti........

QUI CHIUDO........

SALUTI

Se fosse mio figlio non starei di certo a badare a ste puttanate, chiusura del parco, minuti di silenzio e roba simile.
Vecchio 01-08-2008, 20.59.12   #35 (permalink)
blackblade
Tribe Senior

L'avatar di blackblade

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 1912-9320-0793-2945
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Oogabada Visualizza messaggio
Se fosse mio figlio non starei di certo a badare a ste puttanate, chiusura del parco, minuti di silenzio e roba simile.
Forse qui si fraintende, non è che o è mio figlio o amen, è un ragazzo che per incidente, colpa sua, disattenzione, sfiga, o tutto quello che volete, ci ha lasciato la pelle. Penso che continuare a chiacchierare sui profitti, chiusure, disdegno per ignoranti che si lamentavano del trenino chiuso, o dirigenti che abbiano o meno dato atto di memoria ad un ragazzo deceduto sul luogo di lavoro, sia un discorso da chiudere in quanto crea solo polemica e sfrutta un triste fatto per fare ciò che in italia và di moda... LE CHIACCHIERE. Non voglio fare il perbenista, o sembrare disinteressato, ma quanta gente lascia questo mondo per i motivi più assurdi? Vero, la vita va avanti (dire lo spettacolo è davvero macabro), ma se va avanti, la memoria deve andare a persone che come questo ragazzo, sono state coinvolte in tragiche fatalità. Se io dovessi morire in incidente sul lavoro,o per colpa mia o per mancanza di altri, mi auguro che i responsabili della mia sicurezza, oltre a dedicarmi un istante di commemorazione, si ricordino delle persone che io lascio da sole...
blackblade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 21.29.05   #36 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackblade Visualizza messaggio
Forse qui si fraintende, non è che o è mio figlio o amen, è un ragazzo che per incidente, colpa sua, disattenzione, sfiga, o tutto quello che volete, ci ha lasciato la pelle. Penso che continuare a chiacchierare sui profitti, chiusure, disdegno per ignoranti che si lamentavano del trenino chiuso, o dirigenti che abbiano o meno dato atto di memoria ad un ragazzo deceduto sul luogo di lavoro, sia un discorso da chiudere in quanto crea solo polemica e sfrutta un triste fatto per fare ciò che in italia và di moda... LE CHIACCHIERE. Non voglio fare il perbenista, o sembrare disinteressato, ma quanta gente lascia questo mondo per i motivi più assurdi? Vero, la vita va avanti (dire lo spettacolo è davvero macabro), ma se va avanti, la memoria deve andare a persone che come questo ragazzo, sono state coinvolte in tragiche fatalità. Se io dovessi morire in incidente sul lavoro,o per colpa mia o per mancanza di altri, mi auguro che i responsabili della mia sicurezza, oltre a dedicarmi un istante di commemorazione, si ricordino delle persone che io lascio da sole...
Ti quoto alla grande, stiamo semplicemente alimentando la pubblicita "trasversale".. Che tristezza ragazzi
Haido è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 21.39.02   #37 (permalink)
Oogabada
Bulletproof Admin

L'avatar di Oogabada

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Bé, se la pensate così non capisco perchè postiate.
Vecchio 01-08-2008, 21.52.29   #38 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Oogabada Visualizza messaggio
Bé, se la pensate così non capisco perchè postiate.

EDIT non c'è il contpost vero? che non me ammonite per un +1 alla cazzommerda...