Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 16.48.21   #1 (permalink)
GigaSonic
Tribe Senior

L'avatar di GigaSonic

Info generali:

Predefinito Gardaland, lavoratore 18enne muore sotto trenino

Gardaland, lavoratore 18enne muore sotto trenino:
alcuni clienti chiedono il rimborso del biglietto

VERONA (29 luglio) - Alessandro Fasoli, 18 anni, di Sona (Verona), è morto in un incidente all'interno del parco divertimenti Gardaland, a Castelnuovo del Garda, nel veronese, dove lavorava. Il giovane era uno stagionale, aveva preso servizio da circa due mesi e si occupava dei cancelletti di ingresso e uscita di una delle stazioni della monorotaia che gira intorno al parco. Fasoli sarebbe rimasto schiacciato tra due convogli del trenino mentre era chinato verso terra. Nessuno ha assistito alla tragedia. L'area dove è avvenuto l'incidente è stata recintata e posta sotto sequestro, mentre il parco è rimasto aperto.

Pdci: nessun fermo nel parco in nome del profitto. E' indignato Orazio Licandro, responsabile dell'Organizzazione del Pdci: «L'ennesima morte sul lavoro questa volta si è registrata in un luogo di divertimenti, Gardaland: la direzione del parco giochi non ha fermato neanche per un attimo giostre e attrazioni. In nome del profitto, neanche la morte di un ragazzo merita rispetto. La zona dell'incidente è stata recintata, che nessuno si accorga di nulla: the show must go on. La barbarie dilaga»

trovate l'articolo completo sul sito del messaggero QUI

c'era un mod che lavorava a gardaland (mod di 360 tribe) ora non mi ricordo il nome... cmnq vergognoso che non abbiano nemmeno fermato le giostre pur di guadagnare

edit: ah si era t3o che lavora a gardaland..

Ultima modifica di GigaSonic : 01-08-2008 alle ore 16.54.50.
GigaSonic non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-08-2008, 17.39.04   #2 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Io sono di Verona, ma non ho mai lavorato a Gardaland.. Per il fatto che non abbiano chiuso almeno il giorno dopo è una cosa che ha dato fastidio pure a me, fare uscire 15.000 persone quando è successo il fatto sarebbe stato un vero dramma e per me non sarebbe stato possibile..ma almeno il giorno dopo si..
Poi si sa, a Gardaland guardano il profitto, non chiuderanno mai..
Alla gente che invece ha chiesto il rimborso del biglietto perchè la giostra era stata giustamente bloccata dico: "andatevene a fanxxxx" e mi chiedo con che coraggio e faccia si presentano alla biglietteria.. Bo, fa ribrezzo sta cosa..
crazyclown non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 17.48.04   #3 (permalink)
Biby
The Supreme Admin

L'avatar di Biby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: The_AntiChrist
Predefinito

non vedo perchè chiudere un parco che genera migliaia di euro al giorno perchè muore un ragazzo per un incidente, vittima forse della sua stessa incuranza.
E' bello sentire parole di gente che dice "onorate la memoria", "chiudete il parco" ma a che scopo? E' stata chiusa la giostra in questione, che senso ha chiudere tutto il parco? chiudiamo pure tutti i parchi d'italia in segno di lutto allora!
Francamente lo spettacolo deve continuare, sia per dar da mangiare ai dipendenti che lavorano li sia per rispetto verso tutte le persone che magari avevano programmato il viaggio da tempo o prenotato, con tutto il rispetto verso il povero ragazzo
Biby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 17.49.31   #4 (permalink)
Ciscopunk
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di Ciscopunk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Anche perchè quel giorno il parco aveva registrato 15000 accessi, sì, quindicimila
Ciscopunk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 17.59.44   #5 (permalink)
t3o
V.I.P. User

L'avatar di t3o

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: buhauahuahuahuahuz
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GigaSonic Visualizza messaggio
Gardaland, lavoratore 18enne muore sotto trenino:
alcuni clienti chiedono il rimborso del biglietto

VERONA (29 luglio) - Alessandro Fasoli, 18 anni, di Sona (Verona), è morto in un incidente all'interno del parco divertimenti Gardaland, a Castelnuovo del Garda, nel veronese, dove lavorava. Il giovane era uno stagionale, aveva preso servizio da circa due mesi e si occupava dei cancelletti di ingresso e uscita di una delle stazioni della monorotaia che gira intorno al parco. Fasoli sarebbe rimasto schiacciato tra due convogli del trenino mentre era chinato verso terra. Nessuno ha assistito alla tragedia. L'area dove è avvenuto l'incidente è stata recintata e posta sotto sequestro, mentre il parco è rimasto aperto.

Pdci: nessun fermo nel parco in nome del profitto. E' indignato Orazio Licandro, responsabile dell'Organizzazione del Pdci: «L'ennesima morte sul lavoro questa volta si è registrata in un luogo di divertimenti, Gardaland: la direzione del parco giochi non ha fermato neanche per un attimo giostre e attrazioni. In nome del profitto, neanche la morte di un ragazzo merita rispetto. La zona dell'incidente è stata recintata, che nessuno si accorga di nulla: the show must go on. La barbarie dilaga»

trovate l'articolo completo sul sito del messaggero QUI

c'era un mod che lavorava a gardaland (mod di 360 tribe) ora non mi ricordo il nome... cmnq vergognoso che non abbiano nemmeno fermato le giostre pur di guadagnare

edit: ah si era t3o che lavora a gardaland..
io non ho mai lavorato a gardaland!!!
lo status era "Gardaland Official Staff GUIDE"... guida ufficiale dello staff a gardaland!!!
perchè la prima volta che siamo andati a gardaland facevo da maestrina con l'ombrellino...

P.S: hanno fatto bene a tenere aperto, figurati se quelle 15000 persone avessero trovato il parco chiuso per lutto... dispiace per il ragazzo certamente, ma la colpa non è del parco.
W gardaland!

P.P.S: 15000 *30 euro = 450000...
t3o non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.01.06   #6 (permalink)
Biby
The Supreme Admin

L'avatar di Biby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

cisco collegati con msn
Vecchio 01-08-2008, 18.10.15   #7 (permalink)
Andre@
Tribe Senior

L'avatar di Andre@

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crazyclown Visualizza messaggio
Io sono di Verona, ma non ho mai lavorato a Gardaland.. Per il fatto che non abbiano chiuso almeno il giorno dopo è una cosa che ha dato fastidio pure a me, fare uscire 15.000 persone quando è successo il fatto sarebbe stato un vero dramma e per me non sarebbe stato possibile..ma almeno il giorno dopo si..
Poi si sa, a Gardaland guardano il profitto, non chiuderanno mai..
Alla gente che invece ha chiesto il rimborso del biglietto perchè la giostra era stata giustamente bloccata dico: "andatevene a fanxxxx" e mi chiedo con che coraggio e faccia si presentano alla biglietteria.. Bo, fa ribrezzo sta cosa..
Io in realta la penso come te!!! mi sembra eccessivo chiedere addirittura il rimborso del biglietto
Andre@ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.11.48   #8 (permalink)
magicteo92
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: magor3
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
non vedo perchè chiudere un parco che genera migliaia di euro al giorno perchè muore un ragazzo per un incidente, vittima forse della sua stessa incuranza.
E' bello sentire parole di gente che dice "onorate la memoria", "chiudete il parco" ma a che scopo? E' stata chiusa la giostra in questione, che senso ha chiudere tutto il parco? chiudiamo pure tutti i parchi d'italia in segno di lutto allora!
Francamente lo spettacolo deve continuare, sia per dar da mangiare ai dipendenti che lavorano li sia per rispetto verso tutte le persone che magari avevano programmato il viaggio da tempo o prenotato, con tutto il rispetto verso il povero ragazzo
mi hai letteralmente rubato le parole di bocca.
magicteo92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.11.53   #9 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Citazione:
Scusa eh, ma cosa c'entra se genera migliaia di euro? Li prendi tu? Ne hanno troppo pochi per potersi permettere una chiusura?
A che scopo? Per rispetto, che domanda assurda..
Poi mi fa sorridere quando dici "lo spettacolo deve continuare".. Lo spettacolo deve continuare dopo la morte di un ragazzo, tra l'altro dipendente?
crazyclown non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.16.37   #10 (permalink)
MIZAR80
Tribe Senior

L'avatar di MIZAR80

Info generali:

Predefinito

come quando nel calcio si sospende il campionato quando muore un tifoso, anche io avrei fatto qualcosa di piu' in questo caso ...
MIZAR80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.17.51   #11 (permalink)
Biby
The Supreme Admin

L'avatar di Biby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

un negozietto di periferia può chiudere, non certo un parco con medie superiori alle 10000 persone al giorno nell'arco di tutta la stagione, che muove indotti per miliardi di euro l'anno.
Siate realisti oltre che sensibili alla morte del ragazzo

Biby ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da MIZAR80 Visualizza messaggio
come quando nel calcio si sospende il campionato quando muore un tifoso, anche io avrei fatto qualcosa di piu' in questo caso ...
premesso che trovo ridicolo anche sospendere le partite per un ragazzo investito accidentalmente, il pericolo è che in quel caso i tifosi possano fare danni e peggiorare la situazione.
Vecchio 01-08-2008, 18.19.06   #12 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mattiakun
Predefinito

Citazione:
Scusa eh, ma cosa c'entra se genera migliaia di euro? Li prendi tu? Ne hanno troppo pochi per potersi permettere una chiusura?

Dubito fortemente che i dipendenti prendano più di 2000€ al mese, ma forse ho pure esagerato.
Per il resto sono d'accordo con Biby, non ha senso chiudere l'intero parco.
Di certo chiuderlo in segno di lutto non farà mica cambiare ciò che è successo.
mattokun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.21.42   #13 (permalink)
Oogabada
Bulletproof Admin

L'avatar di Oogabada

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Oogabada
Predefinito

Già mi immagino quando son venuto io su dopo 9 ore di treno, soldi spesi e solo un giorno disponibile per andare a Gardaland, se mi chiudevano il parco e mi mandavano a casa la facevo io la strage.
Oogabada non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.21.42   #14 (permalink)
GigaSonic
Tribe Senior

L'avatar di GigaSonic

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da t3o Visualizza messaggio
io non ho mai lavorato a gardaland!!!
lo status era "Gardaland Official Staff GUIDE"... guida ufficiale dello staff a gardaland!!!
perchè la prima volta che siamo andati a gardaland facevo da maestrina con l'ombrellino...
OT MUHAUAHUAHUAH maestrina con l'ombrellino? ma sulla tua location non c'era scritto che eri tra non so che posto e gardaland? ho sempre dato per scontato ci lavorassi!!! saponaro!!! OT

per il resto... mah forse avete ragione sul fatto di non chiudere.. mah... boh... moralmente non sembra corretto...
GigaSonic non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.30.52   #15 (permalink)
magicteo92
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: magor3
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GigaSonic Visualizza messaggio
OT MUHAUAHUAHUAH maestrina con l'ombrellino? ma sulla tua location non c'era scritto che eri tra non so che posto e gardaland? ho sempre dato per scontato ci lavorassi!!! saponaro!!! OT

per il resto... mah forse avete ragione sul fatto di non chiudere.. mah... boh... moralmente non sembra corretto...
perchè secondo te sarebbe corretto metterlo nel culo atutti quelli che magari si sono sbattuti per andare a gardaland dicendogli di andarsene?
magicteo92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.34.04   #16 (permalink)
blackblade
Tribe Senior

L'avatar di blackblade

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 1912-9320-0793-2945
Predefinito

Chiudere il parco per un tragico incidente, grave d' accordo, ma purtroppo pur sempre un incidente, lo trovo insensato, così come trovo insensato non aver almeno dedicato, non dico un giorno di chiusura intero (il denaro scavalca anche la dignità degli uomini) ma almeno un gesto da dedicare al ragazzo perito.
Se un cuoco si fà male in cucina, non si mandano i clienti a casa...
Delle persone che han chiesto il rimborso del biglietto, sorvolo, sarebbe troppo facile "ucciderle " a parole...
blackblade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.38.06   #17 (permalink)
MIZAR80
Tribe Senior

L'avatar di MIZAR80

Info generali:

Predefinito

Citazione:
un negozietto di periferia può chiudere, non certo un parco con medie superiori alle 10000 persone al giorno nell'arco di tutta la stagione, che muove indotti per miliardi di euro l'anno.
Siate realisti oltre che sensibili alla morte del ragazzo

Biby ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

premesso che trovo ridicolo anche sospendere le partite per un ragazzo investito accidentalmente, il pericolo è che in quel caso i tifosi possano fare danni e peggiorare la situazione.
purtroppo pero' e' il realismo che citi giustamente che fa' diventare la nostra società cinica e insensibile anche di fronte alla morte di un ragazzo ... comunque x carita' comprendo anche quello che vuoi dire ...
MIZAR80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.41.58   #18 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mattiakun
Predefinito

Tanti moralismi per un ragazzo morto, magari per colpa sua, e la gente se ne sbatte altamente delle migliaia di persone che muoiono ogni giorno a causa delle multinazionali che "rubano" loro le materie prime per sopravvivere.

O c'è ne frega di tutti, o non c'è ne frega di nessuno.
mattokun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 18.49.38   #19 (permalink)
t3o
V.I.P. User

L'avatar di t3o

Info generali:

Online tags:
Tag Live!: