| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti, conoscete già South Park studio? In molti credo di sì, comunque si tratta di un sito in flash dove potete creare personaggi appunto in stile South Park...Ho pensato che sarebbe carino fare una galleria dei nostri ritratti/caricature, per conoscerci meglio senza ricorrere alle solite foto che magari uno non posterebbe nemmeno molto volentieri.
Il sito in questione lo trovate qui: South Park Studio Beh a questo punto inizio io, eccomi qua (come da avatar...) ![]() Dai non lasciate qui da sola la mia controparte, prendetevi 5 minuti per crearvi! I Tribettari di South Park sono arrivati! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |