Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Visualizza risultati del sondaggio: Fumatore o non?
Sempre 36 22.36%
Mai! 95 59.01%
Occasionalmente 30 18.63%
Partecipanti: 161. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-2008, 15.58.40   #41 (permalink)
bertoku
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bertoku
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lenny82 Visualizza messaggio
ex fumaotore
smesso 6 anni fa con tutti i vantaggi che ne consegue: più soldi nel portafoglio, meno puzza per casa (e soprattutto sul cuscino), la soddisfazione di essere riuscito a vincere una piccola lotta personale, aver abbassato le possibilità di schittare prima (anche se di merda che ci uccide ogni giorno ce n è in abbondanza...)
il mio babbo ha smesso di fumare poco dopo che sono nato io, costretto da mia madre per evitarmi problemi dal fumo passivo, beh, per smettere di fumare, dal nervoso si è buttato nel cibo, e gli è venuta una panza che non ti dico, sarà ingrassato di almeno 20kg
bertoku non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 13-07-2008, 15.59.01   #42 (permalink)
tomascy
Tribe Senior

L'avatar di tomascy

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: tomascy
Predefinito

ragazzi io non fumo ma,molti miei amici fumano!e voi direte"come??!!!!a 13 anni ' " ebbene qui a palermo non c'è legge,pensate che da me all'uscita di una scuola media c'è chi spaccia!
tomascy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 16.00.26   #43 (permalink)
ninofoggy
Tribe Senior

L'avatar di ninofoggy

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ninofoggy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tomascy Visualizza messaggio
ragazzi io non fumo ma,molti miei amici fumano!e voi direte"come??!!!!a 13 anni ' " ebbene qui a palermo non c'è legge,pensate che da me all'uscita di una scuola media c'è chi spaccia!
vabè anche quello è lavoro.....
ninofoggy è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 16.07.47   #44 (permalink)
Sid Vicious 91
Tribe Newbie

L'avatar di Sid Vicious 91

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Spike987
Predefinito

Fumo occasionalmente, 3-4 giorni a settimana, massimo 3 sigarette al giorno, ma è piuttosto inusuale che arrivi a questa cifra.
Riconosco che nel fumare non ci siano tanti pro, ma la sigaretta mi aiuta a scaricare un po' lo stress che accumulo.
Adesso sara' una settimana che non sto fumando, non ho smesso, ma non ne sento nemmeno il bisogno.
Ho iniziato 3 anni fa.
Sid Vicious 91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 16.58.55   #45 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BaDUo!! Visualizza messaggio
credo che fumare, in certe situazioni, sia una cosa fondamentale per l'uomo
Quotone Caspio comunque non pensavo ci fossero così tanti salutisti nel tribe Alla fine fino a quando avrò polmoni fumerò, mi piace, non vedo il problema. Si tratta solamente di
non strafare, come in tutte le cose. Non va bene il fatto che fumare sia così socialmente accettato e a portata di tutti, mi si chiude lo stomaco quando vedo i bambini fumare.. Ritengo sia importante anche il fatto di non fumare negli ambienti in cui si vive, e tanto meno in camera da letto, è da pazzi! Solamente in macchina DEVO avere una sigaretta accesa.
Per il resto se avessi una lastra dei miei polmoni davanti probabilmente smetterei subito, ma se andiamo a guardare tutto meglio farla finita subito (Quando vedi un giocatore di calcio ipersalutista curato e controllato che stramazza al suolo per un infarto poi capisci che se deve succedere..)
Se potessi piantarmi la mia piantina di tabacco idoor.. almeno saprei cosa fumo!

ps: Scusate il dislessismo ma mi sono appena svegliato Quasi quasi mi accendo una cicca
Haido non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 17.13.33   #46 (permalink)
BaDUo!!
Tribe Senior

L'avatar di BaDUo!!

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: baduo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Haido Visualizza messaggio
Quotone Caspio comunque non pensavo ci fossero così tanti salutisti nel tribe Alla fine fino a quando avrò polmoni fumerò, mi piace, non vedo il problema. Si tratta solamente di
non strafare, come in tutte le cose. Non va bene il fatto che fumare sia così socialmente accettato e a portata di tutti, mi si chiude lo stomaco quando vedo i bambini fumare.. Ritengo sia importante anche il fatto di non fumare negli ambienti in cui si vive, e tanto meno in camera da letto, è da pazzi! Solamente in macchina DEVO avere una sigaretta accesa.
Per il resto se avessi una lastra dei miei polmoni davanti probabilmente smetterei subito, ma se andiamo a guardare tutto meglio farla finita subito (Quando vedi un giocatore di calcio ipersalutista curato e controllato che stramazza al suolo per un infarto poi capisci che se deve succedere..)
Se potessi piantarmi la mia piantina di tabacco idoor.. almeno saprei cosa fumo!

ps: Scusate il dislessismo ma mi sono appena svegliato Quasi quasi mi accendo una cicca

ti potrei dare anche ragione, ma ho proprio smesso per via del continuo aumento giornaliero di tabacco..
quando arrivi alla soglia dei 2 pacchetti giornalieri sai benissimo che non e' proprio cosa buona e giusta..
ti addormenti con le dita nauseabonde e impregnate d'un odore snervante.. ti svegli con la gola insensibile e piena di catarro.. spendi 7 euro al giorno.. non fai altro che controllare se hai abbastanza monete per il prossimo pacchetto o se c'e' un tabacchino-distributore vicino a dove sei..
eppure se non avessi polmoni cosi' scadenti continuerei.. perche' fumare dopo una sessione in sala prove non ha prezzo.. perche' con un bel bicchiere di cabernet la cicca ci va a nozze.. perche' nel tragitto che fai in barca di mattina la sigaretta e' la piu' dolce delle compagne che puoi avere..

ma per sfortuna son gia' precoci di suo, i miei polmoni, quindi e' stato meglio smettere una volta per tutte.

BaDUo!! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 17.58.22   #47 (permalink)
URa
Tribe Member

L'avatar di URa

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 0149-5972-4772-0319
Predefinito

No non fumo..ci tengo alla salute!
URa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 18.44.05   #48 (permalink)
>MetalKratos<
Console Tribe Trial NewsHunter

L'avatar di >MetalKratos<

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: NekroBluster
Predefinito

Non ho mai fumato e mai fumerò.
Non respiro neanche il fumo passivo, appena qualcuno accende una sigaretta mi allontano.
Alcuni miei amici hanno iniziato a fumare qualche anno fa e attualmente non gli parlo più.

Non mi interessa, è una perdita di tempo, non ha senso, ci tengo alla mia salute, ci tengo a rimanere in forma, tonico e sano, non mi va di far respirare la mia me**a agli altri, non mi va di puzzare costantemente, non mi va di sentire il gusto del tabacco al posto di quello del prosciutto (esperienza raccontata da un amico), non mi va di avere le punte delle dita ingiallite, non voglio innervosirmi per mancanza di nicotina, non ho intenzione di spendere inutilmente soldi durante la mia vita, non ho intenzione di essere schiavo di qualcosa.

Lo so che è sadico, ma mi vien quasi da ridere quando io e dei miei coetanei fumatori decidiamo di farci mezz'oretta di corsa....alla fine loro sono completamente spompi e in agonia e io al massimo sbuffo dalla noia.
La cosa veramente divertente (non chiedetemi perché mi diverte) è che loro sono consapevoli del fatto che non ce la fanno più a causa del fumo dicendo:" E che vuoi farci, con le sigarette non riesco più a correre come un tempo...".......MAH

Non so se mi sono spiegato sulla mia considerazione sul fumo

Ultima modifica di >MetalKratos< : 13-07-2008 alle ore 18.46.49.
>MetalKratos< non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 18.44.15   #49 (permalink)
fto7
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: FTO7
Predefinito

la mia storia è questa:

ero grasso, ho incominciato a fumare perchè tutti fumavano, con un pò di impegno e con l'aiuto delle sigarette sono dimagrito. Ho continuato a fumare per due anni abbondanti, da un minimo di 5 sigarette al giorno ad un massimo di 20, ero stufo di alzarmi alla domenica mattina (dopo un sabato sera di fumo) con la gola che chiedeva pietà....ero stufo di non avere fiato a lungo andare. Allora ho smesso, ho cominciato a ingrassare, fino al giorno che ho messo la testa apposto, mi sono detto : "sono riuscito a smettere di fumare , e adesso devo solo dimagrire un po".... .
Oggi non fumo più da quasi due anni, mi alleno praticamente tutti i giorni della settimana, di cui tre faccio esercizio anaerobico (corsa), pratico Karate due volte alla settimana.
Sono in forma pressochè perfetta... e alle volte mi vengono in mente i momenti che fumavo, tossivo, e affannavo per fare due metri....
fto7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 18.53.04   #50 (permalink)
Hopeless
Tribe Newbie

L'avatar di Hopeless

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Hopeless_86
WiiCode: 7782-1433-6407-9434
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da >MetalKratos< Visualizza messaggio
Non ho mai fumato e mai fumerò.
Non respiro neanche il fumo passivo, appena qualcuno accende una sigaretta mi allontano.
Alcuni miei amici hanno iniziato a fumare qualche anno fa e attualmente non gli parlo più.
Mi sembra una misura un po' drastica... Io non lo farei nemmeno se i miei amici si facessero di eroina

Citazione:
Originalmente inviato da >MetalKratos< Visualizza messaggio
non mi va di sentire il gusto del tabacco al posto di quello del prosciutto
Per me che sono vegetariana ti assicuro che è meglio sentire odore di nicotina rispetto che l'odore di animale morto... Ma i gusti son gusti.

In ogni caso chi puzza sono coloro che non conoscono il benessere dell'acqua, non i fumatori.
Hopeless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.06.56   #51 (permalink)
URa
Tribe Member

L'avatar di URa

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 0149-5972-4772-0319
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hopeless Visualizza messaggio

In ogni caso chi puzza sono coloro che non conoscono il benessere dell'acqua, non i fumatori.
L'acqua fa la ruggine..!
URa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.22.23   #52 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Mi sembra una misura un po' drastica... Io non lo farei nemmeno se i miei amici si facessero di eroina

Per me che sono vegetariana ti assicuro che è meglio sentire odore di nicotina rispetto che l'odore di animale morto... Ma i gusti son gusti.

Lui credo intenda l'odore del fumo che rimane impregnato ai vestiti.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.24.00   #53 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Scommetto che se apro un sondaggio sull'alcol spopolano i sì! E magari prevalgono i superalcolici.. pessimi!
Haido non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.45.16   #54 (permalink)
Hopeless
Tribe Newbie

L'avatar di Hopeless

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Hopeless_86
WiiCode: 7782-1433-6407-9434
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
It's the same. I vestiti si lavano come le persone

Hopeless ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Haido Visualizza messaggio
Scommetto che se apro un sondaggio sull'alcol spopolano i sì! E magari prevalgono i superalcolici.. pessimi!
Anche io sono d'accordo con te... Sarebbe da provare

In ogni caso ci siamo io e te a mantenere alta la bandiera dei fumatori
Hopeless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.48.29   #55 (permalink)
>MetalKratos<

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:

Lo so che è drastica, ma la vedo come un capriccio. Stavano sicuramente meglio prima di fumare. Il problema è che quelli che iniziano a fumare da adolescenti all'80% lo fanno per sentirsi adulti o per essere notati. Io li conoscevo bene, non avevano nessun altro motivo di iniziare.

Visto che sei vegetariana, mentre mangi la pizza, preferisci sentire sapore di pizza o di fumo?
Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
Infatti
Vecchio 13-07-2008, 19.48.51   #56 (permalink)
fomento
Tribe Senior

L'avatar di fomento

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: fomento
Predefinito

un tribe di salutisti da quanto dicono i sondaggi, per ora

(cmq sto sondaggio sull'alcol non sarebbe una brutta idea.)
fomento non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.49.16   #57 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Magari qualcuno i vestiti non li lava ogni singolo giorno.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 19.51.14   #58 (permalink)
>MetalKratos<

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Sì, ma non puoi lavarti i vestiti dopo ogni sigaretta che fumi
Vecchio 13-07-2008, 19.54.31   #59 (permalink)
bertoku