| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Fumatore o non? | |||
| Sempre |
|
36 | 22.36% |
| Mai! |
|
95 | 59.01% |
| Occasionalmente |
|
30 | 18.63% |
| Partecipanti: 161. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) | |
|
Lollo Lollipop
|
Citazione:
!!!Voi non ci crederete ma ci sono alcuni in classe mia (quindi della mia stessa età) che già fumano! |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Lollo Lollipop
|
Bravo pure lui!!! Cmq non ho specificato che hanno cominciato a fumare due anni fa quindi a dieci anni (praticamente sono nati con la sigaretta in in bocca
)Cmq io barcollo ma non mollo! Mia cugina fuma , i miei zii idem, pure i miei genitorei pure qualche mio amico fuma (già è tanto se non fuma pure il cane ...) Ultima modifica di Lollo96 : 13-07-2008 alle ore 01.08.31. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vuoi fare un tiro?,No grazie,non fumo.Non sono un fumatore anche se molti miei amici fumano e anche i miei genitori che ci vuoi fare resisto perchè ci tengo alla salute poi posso muorire di latro mai tento questa possibilità con le sigarette la smarco,parliamo di canne lasciamo perdere non se ne può più i ragazzi sono stupidi e ignoranti ce gente nel mio gruppo che si fa di canne quasi tutti i giorni,ma è normale? e poi mi dicono e quanti neuroni mi rimangono e io gli faccio"3" e lui mi fa allora da quando sono finiti
.ce ma si può essere più cog...ni |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quello è pure vero, però io sto in un paese piccolo e se uno va dal tabaccaio e gli dice mi dai un pacchetto di sigarette per Papà/Mamma.... lui in buona fede glielo da, di certo non lo giustifico, anche perchè buona parte della colpa ce l'hanno i genitori che non dicono niente e non fanno niente.
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Questo devo ammettere che è vero... Pensa che io ho un fratellino di 8 anni al quale danno le sigarette (ovviamente le compra per i miei genitori e il tabaccaio lo sa, però sarebbe cmq penalmente perseguibile... Che ne sa che un giorno le sigarette non sono più per mamma ma per lui stesso?)...
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
credo che fumare, in certe situazioni, sia una cosa fondamentale per l'uomo
![]() ero la persona che fumava di piu' nella compagnia, e son stato l'unica fin'ora a smettere... pero' vi assicuro che ogni tanto mi capita di sognare di riaccendere e fumare una sigaretta.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ex fumaotore
smesso 6 anni fa con tutti i vantaggi che ne consegue: più soldi nel portafoglio, meno puzza per casa (e soprattutto sul cuscino), la soddisfazione di essere riuscito a vincere una piccola lotta personale, aver abbassato le possibilità di schittare prima (anche se di merda che ci uccide ogni giorno ce n è in abbondanza...) |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() questa discussione stà diventando una seduta di fumatori anonimi ![]() |
|