| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Fumatore o non? | |||
| Sempre |
|
36 | 22.36% |
| Mai! |
|
95 | 59.01% |
| Occasionalmente |
|
30 | 18.63% |
| Partecipanti: 161. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque sono appena uscito a fumare...dopo cena è stupendo...se fossi ''ricco'' fumerei 4 pacchetti da 20 al giorno...per ora mi fermo a 10-15 max! Comunque non capisco tutto questo disprezzo verso il fumo... Ultima modifica di audace : 24-09-2008 alle ore 23.16.27. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
davvero!! bhe a dire il ver a me nuoce solo un fatto del fumare tanto che concetravo molto al sera e l MATTINA MI ALZAVO tipo nei simpson quando tossiscono e sputano i mozziconi!!! cmq un uomo a cui tengo tanto una volta mi disse Se fossi miliardario mi darei alle droghe pesanti, ma pesanti di brutto tanto avrei i soldi per dissintossicarmi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
forse ho un pochino esagerato! Intendevo se avessi più soldi da spendere! Perchè sarebbero circa 600 euro al mese ! |
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non fumerò mai e poi mai anche perchè sono un'atleta e non voglio morire prima
uso però troppo il cell e devo stare attento... cmq una brutta notizia anche agli altri la psp, la wi-fi, la ps3, xbox insomma quasi tutto può fare male al cervello quindi cerchiamo di non giocare troppo alla play oppure troppo al pc... |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho guardato accuratamente il filmato e ho appurato che n ci sono rifermenti politici.
Qindi sotto questo profilo non credo vada contro re regole del foro. Per l'argomento che tratta deve intendersi: Non come un istigazione, Ma bensì come seplice filmato informativo atto a colmare la disinformazione che c'è in giro. |
|
|
|