| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Fumatore o non? | |||
| Sempre |
|
29 | 20.57% |
| Mai! |
|
85 | 60.28% |
| Occasionalmente |
|
27 | 19.15% |
| Partecipanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siete dipendenti dalle sigarette oppure vi viene da vomitare solo con l'odore?? Parliamo un pò di questa schiavitù moderna..
Io personalmente sono fumatore convinto. Mi piace il gusto del tabacco (fumo solo golden virginia) anche se spesso mi rendo conto di come in certe situazioni mi venga automatico il fatto di girarmi una cicca senza godermela (tipo quando guido).. Resta il fatto che non fumo sigarette "preconfezionate" da cinque anni e la differenza si sente.. certamente non scoppierò di salute da vecchio ma qualcosa aiuta.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
assolutamente non sono fumatore, ho avuto un nonno e uno zio morti entrambi con tumori derivati da anni e anni di fumo, mia sorella che ora ha 23 anni ha iniziato a fumare presto a circa 14 anni e non ha mai smesso e per lei non si prospetta un bel futuro( quando si inizia a fumare da giovani, i danni sono moltiplicati a causa del fatto che i tessuti polmonari sono ancora in pieno sviluppo), nelle sigarette di oggi, manco sappiamo tutte le porcherie che ci mettono e i danni che esse causano, oggi è morto un grande che si chiamava gianfranco funari, a 76 anni, a causa del fumo ( lui stesso predicava contro i fumatori e il danno che esso provoca).Personalmente, qualche sigaretta l'ho provata, ma niente di più, è solo un modo per morire prematuramente ( e pagando un sacco di quattrini alle multinazionali del tabacco).
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io nn fumo e nn fumerò mai perchè sono uno sportivo e ci tengo molto al mio fisico. Poi è una cazzara assurda che ti fa spendere solo soldi e con il tempo ti ammala e ti fa venire tumori ecc...
meglio spendere quei soldi (che nn sono pochi) per comprare vestiti e modificarsi il mezzo ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ho fumato 2 o 3 volte in tutta la mia vita,perchè ero curioso e mi dicevo:cosa ci sarà mai di così fantastico nel fumare?
A mio parere assolutamente nulla! Se poi ci aggiungi il fatto che fa male alla salute. Assolutamente contrario per tanti di quei motivi |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Poi tutti i miei amici fumano, tutta la mia squadra di calcio (pensate che forti che siamo ), mio padre e cosi alla fine ho iniziato pure io. |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|