| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1006 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1009 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quotissimo......INTANTO LA ROMA VINCE E L'INTER PAREGGIA!!!!! |
|
|
|
|
|
#1011 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
va bene il tifo, magari però evitiamo certi insulti gente >_<
intanto io mi informo, ma se il Milan e la Fiorentina arrivano a pari punti, chi va in Uefa e chi in Champions? valgono gli scontri diretti? (che sinceramente non ricordo come sono finiti) o cosa? ps. cmq Pato è fenomenale, 9 goal in mezza stagione, speriamo che riescano a farlo crescere bene ed in serenità e potrebbe diventare veramente uno dei giocatori migliori al mondo ![]() |
|
|
|
|
#1012 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2...38&id_p=155313
Seguiamola qui sta serie A, decisa da un giocatore che, se in vena, è inarrivabile per chiunque: Zlatan Ibrahimovic ![]() |
|
|
|
|
#1018 (permalink) |
|
David Hasselhoff
|
DIREI CAMPIONATO FINITO..
ha pareggiato il catania e l'inter vince due a zero con un grande ibra.. COMPLIMENTI ALL'INTER... tanto tanto rammarico.. ![]() ![]() ma questo e' il calcio.. ![]() mi ritiro in religioso silenzio.. ![]() ![]() ![]() devo rispondere a circa 10 sms che vengono tutti da tifosi della lazie..(azzo peppe manco avessero vinto loro...) ![]() ![]() ciauzz ps cimiteriale tranquillo arriveranno a festeggiare..e' solo questione di minuti.. pps nn e' servito manco masini.. ![]() ![]() |
|
|
|
|
#1020 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Bon, c'è l'altro 3d, qua chiudo perché siamo OT dal secondo post.
http://forum.console-tribe.com/o-t-o...8-a-73809.html |
|
|