| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#981 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tra l altro se la memoria non mi inganna, quel giorno c erano anche dei simpatici ultras veronesi ad aspettarci al parcheggio ...... comunque a livello ultras i vostri boys sono cresciuti molto in questi anni .... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#982 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#983 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nel senso che mi sembra che la vostra curva nord sia molto cresciuta a livello di tifo e supporto alla squadra .... ovvio che non vivendo a parma potrei sbagliarmi, però e' l impressione che mi sono fatto anche lo scorso campionato quando sono venuto a vedere la partita .... che tra l altro e' finita tanto a poco x noi ...
![]() |
|
|
|
|
#984 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
potevi anche non ricordarmelo...hihi ![]() |
|
|
|
|
|
#985 (permalink) |
|
Bulletproof Admin
|
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...E85048,00.html
ViN-cerà sicuramente lo scuuuudetto l'IN-tere. AUGURI a tutti!! |
|
|
|
|
#986 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#990 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Intanto Sampdoria-Juventus 3-3. Solo firme nobili: Del Piero, Trezeguet, Cassano, Maggio, Del Piero e Montella. Belardi imbarazzante sui primi due gol, rigore sbagliato da Cassano (tiro orribile), espulso Sissoko (Ranieri, porco Giuda cambialo prima...andava già espulso nel primo tempo). Da segnalare una lieve polemica di Del Piero al cambio con Marchionni...giustamente. 21 gol...come 10 anni fa...PAZZESCO!
|
|
|
|
|
#991 (permalink) |
|
Bulletproof Admin
|
NOoooooooooooooooooooooooooo la partitaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Per giocare al golf con quel rosicone di Biberrimo!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ragazzi domani a quest'ora i giochi saranno fatti. Uniamoci tutti in questo thread e adoriamo il nostro idolo: Forza Intereeeeeeee!!! L'inter vincerà lo scudettooooooooo! AUGRIII! IN-TEREEE!! |
|
|
|
|
#993 (permalink) |
|
David Hasselhoff
|
OOGA IO DICO SEMPRE FORZA MAGICA INTER CAMPIONE D'ITALIA SENZA SE E SENZA MA....
ma a me questo me incute un certo prurito alle parti basse ogni volta che lo vedo cho paura dei riflessi delsuo potere occulto... ![]() ![]() maremma impestata che tipo.... cm per domani mi sono organizzato una bella gita fuori porta in moto...io nemmeno le sento le partite a che serve?? si sa gia' chi vince... L'INTER OVVIAMENTE... ![]() ![]() |
|
|
|
|
#995 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
P.S. mi unisco ai complimenti per l'inter che domani vincera ![]() Si capisce che preferisco roma??? ![]() ![]() |
|
|
|