| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Io non sono d'accordo con queste classifiche perchè son sempre stato dell'idea che tuto bene o male si bilancia però è così lampante facendo il confronto vedere che la max differenza punti in positivo ce l'ha l'inter e in negativo Juve e Milan mentre le altre si discostano 1 o 2 punti dalla classifica "reale".
Oogabada ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi... Citazione:
Oogabada ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi... iuauiHiuaHuiAHuiaH Ai tempi di Moggi per un campionato così avrebbero fatto un putiferio, telefonate o no. Ai tempi di Moggi, e a dire il vero anche ora, in tutto il vostro stile tiravate su siti solo per fare la moviola minuto per minuto sui favori alla juvem ma solo sui favori. Vivevate di queste classifiche giorno per giorno. Moralizzatevi! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() la Roma è quella nella quale gioca quel bambinone che prende a pugni i portieri avversari per la palla? voio palla voio palla ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
Ci vuole proprio un gran coraggio a criticare l'inter... |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tra l altro l inter a siena sbloccò il risultato con il solito rigore fasullo .....x quanto riguarda l episodio tra totti e manninger.... nun me toccate er capitano![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vabbè sta di ftt ke qst anno gli arbitri danno "una mano" in + all'inter!!! eddai sarà il 3 rigore di fila fasullo!!!!! e poi si parla tanto di moggi.. qnd l'inter ha passaporti falsi.. è in falso in bilancio e mo si compra pure gli arbitri.. x l'inter meglio lo vince la roma!!!
p.s io sn juventino ![]() |
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
si nota da quanto rosichi!
io non capisco come gli juventini abbiano il coraggio di parlare...vi è andata ancora bene perchè non hanno indagato sui campionati precedenti dato che ormai erano passati in prescrizione. Dico solo che il genoa per 1 partita è finito in C1, la juve per ANNI di ladrate è finita solo in b e gli han levato pure la penalizzazione.... Io fossi in voi me ne starei ben zitto. |
|
|
|
|
#34 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) hai ragione nei dilettanti dovevano mandare la juve...cancellarli non è giusto... sono sempre contro la pena di morte ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Omicide ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi... Anke se...devo dire na cosa...FORZA MILAN 4EVER ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
...comunque, in tutto questo marasma... una domanda mi sorge spontanea...
ma perchè non vi registrate e postate queste discussioni sul nuovo tribe del calcio ![]() (si capisce che è un messaggio pubblicitario?) ![]() Ultima modifica di Steve1977 : 07-02-2008 alle ore 00.00.59. |
|
|