| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao scrivo perchè ho avuto un piccolo problema con questo dvd recorder e prima che scadano gli 8 giorni di prova vorrei risolverlo e in questo forum ho avuto sempre ottime e rapide informazioni
ho comperato il philips dvdr 3450h recorder con hhd 160gb funziona tutto ok tranne che non mi compare mai la funzione di finalizzazione per i R+RW R-RW che pero scrive. se non fosse che questi dvd non finalizzati il pc non me li gestisce non mi importerebbe, ma così non riesco a farci quasi nulla. il lato positivo è che il dvd player di casa riproduce il dvd anche se non finalizzato. qualcuno di voi ha il recorder in questioneo sa darmi qualche dritta? ho appana fatto l'aggiornamento disponibile sul sito della philips |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|