| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() I razzisti ci sono anche al sud. In compenso, vivere in Lombardia (visto che l'hai citata) è 100 volte meglio che vivere in campania :O a parità di tasse!!! Una sola differenza per fare un esempio: Milano: ![]() Napoli: ![]() Milano: ![]() Napoli: ![]() E A NAPOLI CI SONO 25 NETTURBINI PER OGNI NETTURBINO MILANESE!! che prendono 1800 EURO AL MESE PER NON FARE UN CA**O!!!!!!!!!!!! :inkazzato: |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi sa tanto che ci avviciniamo sempre di più al flaming......io personalmente ,anche essendo meridionale,non mi offendo a parole quali terrone,polentone o stronzate del genere....
però ho notato che c'è qualcuno che si sente offeso...come ad esempio ilMago che prima ha espresso il suo parere con parole dure e rabbiose... io proporrei di chiudere questo argomento e di tornare al senso del 3d,ovvero chiedere agli utenti del tribe la loro provenienza......così evitiamo di flammare...anche involontariamente ![]() |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
In ogni caso io sono Siciliano zona orientale, nato e vissuto fino all'età di 21 anni, da quasi 4 anni vivo a Roma.. E poi non v'attaccate alle parole dette ovviamente in maniera autoironica, siate un pochino più elastici. Terrone me lo dico pure io che sono più terrone di tutti, vivendo nella punta quasi più a sud della sicilia. Si capisce benissimo quando una cosa è detta con cattiveria o meno. |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per me siete degli stupidi voi che vi autochiamate terroni non capendo che la maggiorparte delle persone usa questa parola con cattiveria e disprezzo... evidentemente solo dante l'ha capito... e poi faxi le foto che hai postato dicono solo una cosa... BASSOLINO e io non accetto che per una singola persona dobbiamo passare per quelli con la munnezza per le strade...bisogna solo aspettare che se ne vada e questo problema non ci sarà più quindi non identificare la campania con quelle foto.
Automerged Message for DoublePosting con questo chiudo il discorso |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
(sapessi quante volte chiamo terrone Dante)cattiveria e disprezzo? mica siamo a 50 anni fà... |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Molte cose. Ci sono molte "pollastre". Se sei di lì, probabilmente potrai confermare
![]() Citazione:
|
|
|
|
|