| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se viene spedito IN AMERICA con dhl, tnt, o FedEx, IN ITALIA rimarrà tale, in quanto sono corrieri privati. L'airmail dovrebbe essere un servizio che offre la posta americana, un po' come il pacco celere delle PT. Io però dall'america non mi farei mai spedire niente con questo sistema, poichè in italia cambiano numero di tracking ( se c'è ), ma soprattutto va tutto in mano delle dogane gestite dalle Poste Italiane, e puoi aspettare tranquillamente dei mesi interi. Ti consiglio caldamente d'ora in poi di usare corrieri, qualche euro in più, ma tracciabilità sicura, e tempi celeri ( ho comprato un basso a Denver quest'estate ed in 4 giorni era a Bari ) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Pensavo di dover dire addio al mio gioco,quando con grande sorpresa è arrivato... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho comprato un alimentatore per la 360 dal canada.
30$ di spedizione, e mi è stato spedito senza tracking. Due mesi per arrivare + 20€ di dogana. Le poste Canadesi fanno schifo. Ottime infece le poste nazionali Japponesi Americane ed Europee in generale ( escludendo l'italia ovviamente ). Se ci fate caso su eBay molti venditori internazionali si rifiutano di spedire in Italia, e lo indicano espressamente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Io ho avuto esperienze variegate: UT3 per PS3 sotto Natale ci aveva messo 40 giorni, nel periodo in cui alle poste c'era lo scandalo delle 200 tonnellate di posta inevasa.
In un altro caso in 10 giorni è arrivato. Sempre con airmail! ![]() In sunto, se sei fortunato .. ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se passa per la posta italiana a me è provato a rimanere in dogana per 3 mesi più naturalmente le tasse doganali.
ho invece comprato da hong kong usando un corriere se non sbaglio dhl. il pacco è partito venerdì e lunedì a mezzogiorno era a casa mia e senza tasse doganali ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi è arrivata una lettera delle poste che mi dice che a seguito dei controlli fatti dall ufficio sorveglianza veterinaria il mio pacco non è ammesso all importazione perchè privo di marchio ce, l'hanno rispedito al mittente, il pacco non veniva dal canada ma da hong kong e adesso ho aperto una controversia su paypal per farmi ridare i soldi...
|
|
|
|