| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
lolle non hai capito il succo del discorso
era tutta una battuta^^ mi hanno detto che se va avanti così ci troveremo in un futuro ad usare armi altro che softair allora io ho votato per la mia arma preferita m 82 appunto mi hanno citato una fonte wiki in cui parlavano di rinculo esagerato con incendiari ho puntualizzato che quella fonte cita cartucce esplosive da lanciagranate sparate con un adattamento dell'm82 mentre con altri tipi di colpi il rinculo è normale tra questi i depleted uranium, che sono come forma e velocità colpi normali, le caratteristiche che hanno (senza scendere nelle conseguenze) sono la forza penetrativa enormemente superiore ai colpi normali era una puntualizzazzione tecnica, non certo una presa di posizione a favore dell'utilizzo di alcuni tipi di arma |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il rincuro normale cmq nn credo sia una seta...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() haido i proiettili all'uranio nn son o devastanti come le bombe però sono mortali uguale anche perchè liberano nell'aria una polvere sotitle he se inalata per un periodo prolungato come può essere quello dei soldati in un campo di battaglia provoca cancro e altre orme di intossicazione n po come l'esposizione alle radiazioni PS: ai fumatori lo sapete che nelle sigarette c'è polonio è un info di qualche giorno credo fumare 20 siga al giorno per un anno equivale a farsi 300 laste in un anno allafine hai ragione tu melgio il metallo che che le armi..... ![]() Ultima modifica di ninofoggy : 30-08-2008 alle ore 22.58.18. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|