| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve ragazzi...vorrei incominciare a praticare quest'attivita'...ma servono un sacco di cose....dove posso comprarle?possibilmente a prezzi buoni?cose per iniziare eh!datemi qualke dritta etc...etc...!!DELUCIDATEMI!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Intanto devi amare la natura se no ciccia che si sta na giornata in mezzo le fratte. poi dalle mie parti le fanno di domenica e per altro partono anche la mattina presto e quindi dipende dal tuo stile di vitati bruci pure il sabato sera. poi se come me ti piace il ruolo del cecchino appurerai che i fucili hanno una potenza di fuoco che nn puù per legge superare 1g quindi la pistolicchia minkium spara come il PSG1 costatoti l'ira di Dio o per lo meno la differenza e dell'ordine dei 10-20 metri e la precisone e pressoche inesistente in presenza di vento visto che ai pallini nn può essere impresso il caratteristco moto rotatorio dei proiettili sparati da una canna rigata. se proprio devi io ti consiglio di andare a caccia c'è più sapore!!! attenzione ripeto nn ho criticato questa attività ma solo ti invito a pensarci bene. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
beh ragione hai ragione anche se io lo trovo molto divertente
la precisione è differente però tra una pistola e un fucile, per quanto il vento incida sempre il mio consiglio prendere una replica di un fucile d'assalto magari non cortissimo in modo che puoi personalizzarlo con estetica sniper in alcuni tornei cmq ai fucili sniper è permesso superare di qualcosa il joule l'unico consiglio, non comprare fucili BOLT IN (il caricamento a leva è fico ma 1 colpo alla volta non ci fai nulla) o a gas (costano a mantenerli e non valgono molto) assolutamente asg elettriche con possibilita auto, singolo e sicura come marche spendere un cavolo per una cinesata non vale la pena visto che ti troverai a cambiarle in poco tempo come emccanica il top è marui come gusci classic army (anche la meccanica, ma quasi tutti sono over joule quindi se pensi di fare tornei seri dovrai aprire il fucile e o tagliare o cambiare molla) i golden bow sono un'ottimo compromesso se giochi tra amici e per divertimento classic army va benissimo, visto che ad esempio io ho due fucili, uno a 0.99J per l'uficiale e il mio classic army CA8-2 a 1.6 J che uso tra amici (basta essere d'accordo e testarlo sulle visiere prima di usarlo) cmq sulle visiere si testa a 2 CM a distanza anche a 2 J non fa quasi nulla molti consigliano armi corte come mp5 essendo + maneggevoli, ma a em proprio non piacciono va a gusti, ma cmq io consiglio di non scendere mai sotto un M4 come lunghezza |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
ebay è sicuro , se accettano paypal o bonifico, non comprare con postepay
cmq diffida dalle offertone una buona arma costa almeno 190 euro fai su softairmania è un forum dove trovi annunci mercatino e tratti direttamente col venditore, per em è validissimo in alternativa safarà o GM san marino softair^^ militaria e arco e frecce sono ottimi come quantità ma costano troppo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
anzi... è anche vero che i cost di mantenimento salgono ma io credo che il gas sia più prestante poi è una mia opinione...... Completamente daccordo per i bolt-in. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
il gas è quest, oltre al costo maggiore, hanno un'autonomia minore che cala mano amano che la pressione diminuisce, ricaricarli è anche machinoso, (mentre cambiare una batteria al volo è facile)
il prestante è relativo, visto che il masismo è 1J 1 J lo hai sia con elettrico che col gas ah spesso a gas trovi solo le pistole, rifle o fucili d'assalto sono molto rari a gas |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
beh non era quello il punto
per avere gittata 90 m non è 1J di potenza ma ben oltre anche i fucili elettrici li puoi potenziare, ma poi o fai troppo male o cmq sono irregolari tanto piacere 90 m LOL guarda gioco a softair con un'arma vera, toh lo ho beccato a 700 metri ^^ sulla rarità intendevo che poche marche fanno pochi modelli, rispetto agli elettrici |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tu devasti anche a più di 1000. PS nn conoscevo l'evoluzione dell'82 con proiettili incendiari ma fonte wiki: L'esperimento ha dimostrato una grande efficacia contro i bersagli più disparati, con l'unico inconveniente che il rinculo era fuori da ogni capacità umana di sopportazione. Ultima modifica di ninofoggy : 30-08-2008 alle ore 19.05.58. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ti consiglio vivamente un asg marui tipo mp5 o ak47 NON a gas dato che spenderesti un capitale...consiglio invece elettrici dato che hanno una raffica ottima e sono molto più economici.
se vuoi fare il figo e hai i soldi che crescono sugli alberi perenditi un minigun a CO2 ![]() mi raccomando comprati più di 2 caricatori e una 15migliaia di colpi (16g) poi ovviamente la maschera (integrale è meglio) una buona scorta di abiti mimetici (per iniziare van bene le cinesate dei mercati) basta che abbiano tante tasche poi....non comprare su internet....l'usato riguardante gli asg non è sempre ottimale (quasi mai). detto questo, appena ti sei comprato il tuo asg informati su come modificarlo e appena avrai le basi aprilo e cambiagli il gearbox, l'hop-up e la canna (in ottone è l'ideale). trovi tutti i materiali nei negozi specializzati o sul web (sconsigliato) se nel vano batteria ti stà una 8 o 9 volt non esitare a comprarla (quelle in dotazione sono 7.2) ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
alcune inesattezze
minigun son ibride gas-elettrico ma costan un capitale il web è ottimo, vai su softairmania per gli usati aprire un fucile non è mai ottimale come cosa la canna, si può prendere la teflonata in modo che pur avendo pallini uguali ci sia meno dispersione d'aria gear box se è in metallo (oramai le migliori marche lo han così) va benissimo l'hop up nei CA e nei marui è ottimo sulle batterie invece tutto OK^^ per l'M82 il rinculo nella fonte da te citato è riferito alla modalità con fuoco di cartucce esplosive a bassa velocità quelle dell OCSW il barret spara proiettili incendiari, traccianti , o depleted uranium bullet (uranio impoverito) in condizioni normali e con il rinculo normale^^ |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
beh come emccanica marui è il top
Classic army come plastiche e corpi è ottima come meccanica anche , il fatto è che il 90% dei CA sono overjoule, quindi se giochi seriamente ti tocca smontarlo subito e o cambiare o accorciare la molla e sono operazioni che vanno fatte il meno possibile poi magari tagli troppa molla, e ti trovi uno 0.89 J o meno molti consigliano armi corte per la maneggevolezza io le odio come estetica ti do questo consiglio, scegli quello che ti piace di + e che non sia una cosa esagerata come lunghezza (con esagerata intendo tanto tanto lunga) giocare con un'arma che non ti piace è la cosa che ti distrugge di + il divertimento |
|
|
|