Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-04-2008, 18.51.44   #81 (permalink)
cyberjack
The Fearless

L'avatar di cyberjack

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: cyberjack76ITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
una persona che cambia sesso è contronatura
che una persona cambi sesso può anche essere contro natura... ma qui stiamo parlando di una donna che andava in giro vestita da uomo, difatto non ha cambiato nulla, sempre donna è
cyberjack non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 01-04-2008, 18.53.15   #82 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Non esiste modo, conosciuto all'uomo, per cambiare sesso.
Si possono alterare i tratti, ma quello si fa da un mare di tempo.
Se il tuo corredo genetico e'46-XY e'maschile, se e'46-XX e'femminile, e lo rimane per tutta la vita.
Certo, una donna puo'cambiare il suo aspetto (togliersi il seno, ma c'e'chi lo fa per molti motivi, dai tumori oggi alla caccia nei secoli passati) o rinunciare alla sua sessualita' (gli Spopky russi per questioni religiose ad esempio) ma questi sono fatti personali ed individuali.
ConteZero non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 18.53.16   #83 (permalink)
Swrdmstr
V.I.P. User

L'avatar di Swrdmstr

Info generali:

Online tags:
Predefinito

no, qui si sta parlando di un ibrido mezzo donna e mezzo uomo...
Swrdmstr non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 18.55.12   #84 (permalink)
cyberjack
The Fearless

L'avatar di cyberjack

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: cyberjack76ITA
Predefinito

Citazione:
no, qui si sta parlando di un ibrido mezzo donna e mezzo uomo...
non sono d'accordo.

qui si sta parlando di una donna che si è fatta asportare il seno...
cyberjack non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 18.55.52   #85 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Beh, ci sono ibridi ben peggiori, tipo i Klinefelter (quelli che difende ferrara, i 47-XXY) ed in genere gli ermafroditi, che ESISTONO IN NATURA E SI PRESENTANO IN NATURA CON PERCENTUALI ABBASTANZA ALTE.
Vuoi nome e cognome per andarli a sterminare casa per casa ?
Vecchio 01-04-2008, 18.56.44   #86 (permalink)
Swrdmstr
V.I.P. User

L'avatar di Swrdmstr

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Per diventare maschio si e' sottoposta a una terapia a base di testosterone e si e' fatto asportare il seno
.

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero
Beh, ci sono ibridi ben peggiori, tipo i Klinefelter (quelli che difende ferrara, i 47-XXY) ed in genere gli ermafroditi, che ESISTONO IN NATURA E SI PRESENTANO IN NATURA CON PERCENTUALI ABBASTANZA ALTE.
Vuoi nome e cognome per andarli a sterminare casa per casa ?
C'è una grossa differenza e non credo sia necessario spiegarla.
In ogni caso non ho mai negato il diritto di esistere a nessuno (non fare ironia da quattro soldi, perfavore).

Ultima modifica di Swrdmstr : 01-04-2008 alle ore 19.00.16.
Vecchio 01-04-2008, 19.02.34   #87 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
.

C'è una grossa differenza e non credo sia necessario spiegarla.
In ogni caso non ho mai negato il diritto di esistere a nessuno (non fare ironia da quattro soldi, perfavore).
Che poi e'quello che fanno, in modo molto meno sensazionalistico, moltissime atlete professioniste.
Quand'e'per ragioni agonistiche e'accettabile ?

No, hai negato il diritto alla maternita', ed alla felicita'.
Chiami "ibrido" un essere umano, manco fossi un nazista...
Vecchio 01-04-2008, 19.05.38   #88 (permalink)
Swrdmstr
V.I.P. User

L'avatar di Swrdmstr

Info generali:

Online tags:
Predefinito

sono disinformato sull'argomento, ma ho seri dubbi sul fatto che le terapie siano le stesse...

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero
Allora anche la natura in prima persona è razzista e nazista visto che vieta a due uomini e a due donne di avere dei figli
Vecchio 01-04-2008, 19.09.51   #89 (permalink)
neme23
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: NeMe23
WiiCode: what is wii?!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero Visualizza messaggio
Che poi e'quello che fanno, in modo molto meno sensazionalistico, moltissime atlete professioniste.
Quand'e'per ragioni agonistiche e'accettabile ?

in effetti chiamare ibrido un essere umano è alquanto offensivo...

certo che se decidi di diventare un uomo sei tu in primis non dovresti voler figli perchè non ti senti una donna, quindi il diritto alla maternità se l'è tolto da sola...

secondo me alla fine il figlio le verrà comunque levato, vedremo come si evolveranno i fatti.
neme23 non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 19.12.08   #90 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

La natura permette il concepimento fra una coppia maschio-femmina, e li'si ferma.
La natura non s'e'mai sognata di dire chi deve crescere i cuccioli, tant'e'che in moltissime razze i piccoli non sono sotto le cure dei genitori, alcuni animali abbandonano i figli, altri semplicemente li lasciano alle cure della femmina alfa del branco.

Per il resto dovresti sapere che la cura a base di testosterone agli uomini e'preclusa perche'un eccesso di testosterone viene riconvertito dall'organismo in progesterone, col risultato che agli atleti, negli anni passati, crescevano le tette.
Al di la'di quello il testosterone viene usato per sviluppare massa muscolare, esattamente come la carnitina.

PS: Neme, non ci sono i presupposti per toglierglielo.

PPS: Testosterone e progesterone - http://www.profilehealth.com/profiles/EstTstProg.html

PPPS: Mi riferivo all'Androstenedione http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art11_int.html , gli atleti (di ambi i sessi) ora si dopano con un composto chimico che e'una revisione sintetica del testosterone con limitati effetti androginizzanti: http://www.my-personaltrainer.it/spo...stanazolo.html

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 19.31.33.
Vecchio 01-04-2008, 22.28.43   #91 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zephir87
Predefinito

Secondo me stiamo dilagandot roppo sulle accuse di nazismo o di permissivismo

Il cambiare sesso nonostante sia una cosa che non capisco la considero una libera scelta

Ma farlo con un figlio piccolo è una cavolata immane

Lo ripeto il bambino ne rimarrà traumatizzato

Ho un amico che ha perso il padre da piccolo

alle elementari si sa i bambini sono tanti piccoli bastardi

Insomma risultato fino ad alcuni anni fa è rimasto un ragazzo chiuso che non usciva mai di casa per paura di essere giudicato ed ha fatto 5-6 anni di terapia

Non oso immaginare a quello che succederebbe ad un bambino nelle situazioni sopradescritte

si passerebbe dagli sfottò delle elementari alle botte delle medie

E NON DITE DI NO

Questo dico non si può crescere bene un figlio

anche se hai le migliori intenzioni del mondo il figlio per emulazione ha una vista della normalità distorta

e mettiamo una cosa + o meno in chiaro

per quanti siano i gay o i trans (come chiamo la donna)

la normalità sono gli etero

anche questo non è confutabile dai raga

poi certamente tutti han le loro idee e Conte fa ragionamenti logici e anche se considerati da me errati sono cmq reali e veri

ma per me davvero un bambino non può essere cresciuto bene in quelle situazioni

fosse un 18 enne o una persona che può capire le situazione ok , ma un bambino no di certo
Zephir87 non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 22.36.01   #92 (permalink)
Tiduss12
Tribe Member

L'avatar di Tiduss12

Info generali:

Predefinito

Bisogna vedere come le famiglie educano i figli e con che valori cresce!!!!!!! e comunque ti dò sicuramente ragione
Tiduss12 non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 22.43.08   #93 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Aspetta, te ne dico un altra...

"I bianchi non devono sposare i negri, i ragazzini odiano i mulatti"

C'accodo, e ci sta pure bene, il tuo bel discorsetto (riadattato)...

Citazione:
Non oso immaginare a quello che succederebbe ad un bambino nelle situazioni sopradescritte

si passerebbe dagli sfottò delle elementari alle botte delle medie

E NON DITE DI NO

Questo dico non si può crescere bene un figlio

anche se hai le migliori intenzioni del mondo il figlio per emulazione ha una vista della normalità distorta

e mettiamo una cosa + o meno in chiaro

per quanti siano gli integrati

la normalità sono quelli di sangue puro

anche questo non è confutabile dai raga

poi certamente tutti han le loro idee e Conte fa ragionamenti logici e anche se considerati da me errati sono cmq reali e veri

ma per me davvero un bambino non può essere cresciuto bene in quelle situazioni
Fila molto bene, pure troppo bene...

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 22.55.26.
Vecchio 01-04-2008, 22.55.18   #94 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

conte smettila di giocare sui post degli altri con accuse di nazismo

i bianchi non possono sposare i neri è una di quelle cose che non penso e non penserò mai

come ho gia detto tu consideri i miei discorsi una giustificazione del razzismo

in realtà io penso veramente a come si troverà quel bambino nel mondo

Il mondo è fatto male ???
SIIIIIIII

E' SCHIFOSO

perche un gay viene escluso e considerato quasi un lebbroso idem un trans

ma visto che sappiamo che ciò succede e cambiare il mondo è pressochè impossibile

Sapendo ciò non ti senti in dovere di cercare di evitare queste sofferenze al bimbo?

Non capisco perchè la madre non si senta in dovere di non far soffrire suo figlio

I genitori per i figli si sacrificano è normale

perchè questa madre non ha rinunciato a fare quello che ha fatto per amore di suo figlio

Avrebbe potuto rimanere ciò che era almeno finche non avrebbe potuto spiegare al figlio quello che pensava e che voleva fare, invece no lo ha pure mostrato al mondo sui giornali

Ora tu sostieni la libertà a fare ciò che uno vuole

ma non mi puoi dire che in questo mondo marcio vivere come vivrà quel bambino o come vivrebbe un figlio adottato da 2 gay (specie se in tenera età) sia una cosa sostenibile

In questa società anche i figli dei divorziati o di chi ha perso un genitore hanno difficoltà abbiamo visto

Immaginiamo i figli di situazione ben peggiori

Ti dico come la penso dei pedofili , li ammazzerei tutti ma non con iniezione letale, bensi togliendogli la pelle come si fa agli animali da pelliccia

Delle persone di cui abbiamo aprlato fino ad ora non penso questo , possono fare liberamente ciò che vogliono , ma non possono permettersi di rovinare la vita ad un bambino che della vita non sa ancora nulla

la madr avrebbe dovuto decidere di pensare di + alla qualità della vita psicosociale del figlio e le coppie gay non devono poter adottare figli

Non lo considero un discorso razzista , ma nell'ottica del bambino una semplice cura maggiore per lui

Conte ti suplico non flammiamoci o arrabbiamoci continuiamo un discorso serio ma senza accusarci di nazismo o peggio
Vecchio 01-04-2008, 23.01.55   #95 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Al di fuori del fatto che facevo parte di Amnesty International e sono contrario alla pena di morte sempre e comunque io sono convinto che il mondo, per quanto faccia schifo, meriti di essere cambiato e che la gente non debba essere schiava del mondo in cui vive.
Penso che se tutti mettono la testa sotto la sabbia fra cinquant'anni saremo di nuovo qui, fossilizzati... mentre osado, tentando, mettendo in discussione ed anche FACENDO FIGLI il mondo possa cambiare.

Per il resto non e'colpa mia se rileggendo i tuoi discorsi scopri posizioni che hanno, se non appoggiato, quanto meno tollerato il razzismo... forse dovresti rifletterci un attimino.

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 23.12.12.
Vecchio 01-04-2008, 23.17.21   #96 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

come ho detto la vorrei piantare di dover rispondere ad accuse del genere ma cmq

razzismo ? da quel che so i gay non sono una razza

magari omofobo??

nemmeno visto che i gay non mi danno fastidio , se questo bambino poi da grande avrà tendenze gay va bene non mi interessa, ma almeno dargli la possibilità di vivere normalmente senza essere maltrattato e escluso in fututo

pensi che il mondo si possa cambiaro allo stato attuale delle cose?

ma non certo su convinzioni radicate da troppo tempo

si può invece evitare che innocenti soffrano

Pena di morte contrario

Pedofilo catturato dopo anni messo in libertà e rifà la stessa cosa? Non merita altro che la morte

Ora so che farò un discorso strano e forse troppo tirato , ma se nessununo cede alle posizioni dell'altro non si va da nessuna parte

Io ho fatto delle aperture al tuo modo di vedere le cose infatti ti dico che accetto i gay e non nego a loro nulla se non il diritto a avere figli per il semplice fatto che ciò è contro l'interesse del bambino stesso

Tu hai dei bellissimi ideali ma sono cose utopistiche, stai vivendo fuori dal mondo e con delle fette di mortadella sugli occhi

[NO POLITICA SOLO ESEMPIO]L'idea alla base del comunismo era bellissima e lo dico da persona di destra ma era uan cosa irralizzabile , una follia , contando il fatto che siamo UOMINI [FINE ESEMPIO]

Please Conte invece che continuare a ragionare sul fatto che secondo te sono razzista, cosa che a me potrebbe anche non fare ne caldo ne freddo

Rispondi a ogni mia ffermazione su cui sei in disaccordo e scrivi il motivo cosa che dopo i primi tuoi post non hai + fatto
ti sei impuntato sul fondo che secondo te hanno le mie affermazione senza discutere nulla
Vecchio 01-04-2008, 23.25.33   #97 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Non esiste una razza "negroide" (al massimo un "etnia") o una razza "ebraica", ma questo non ha impedito allora, e non impedisce ora, ai vari dispensatori d'odio di accomunare le loro "vittime" in una "razza" diversa dalla loro.
Anche per gli omoaffettivi e'cosi'.
E'"zucchero sintattico", non importa che sia una razza, una cerchia, una confraternita o altro, il razzismo rimane razzismo comunque.

Per il resto il discorso del buon senso evitamelo grazie... non accetto discorsi da chi esalta le virtu'degli struzzi.

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 23.32.25.
Vecchio 01-04-2008, 23.36.51   #98 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero Visualizza messaggio
Non esiste una razza "negroide" (al massimo un "etnia") o una razza "ebraica", ma questo non ha impedito allora, e non impedisce ora, ai vari dispensatori d'odio di accomunare le loro "vittime" in una "razza" diversa dalla loro.
Anche per gli omoaffettivi e'cosi'.

Per il resto il discorso del buon senso evitamelo grazie... non accetto discorsi da chi esalta le virtu'degli struzzi.

allora sul fatto della razza mi sono espresso male diciamo , non so come definire uno scuro di pelle, è certamente un uomo come me ma ci sarà un aggettivo

posso africano mi è permesso?

cmq ho letto ora etnia bene

per gli ebrei pure etnia potrei? vabbè persona con un'altra religione (nel mio caso persona con una religione)

io non sono razzista davvero

gli omoaffettivi non mid anno enssun fastidio conte lo capisci

solo SO che in un mondo come questo un bambino affidato a loro avrà solo problemi davanti a se (+ di quanti ne abbia gia un bimbo di una famiglia "Normale")

per il discorso terminale del tuo post conte lo tralascio perchè mi sta appassionando questa discussione , ma sinceramente stai esagerando un pochino.

Io ti prendo sul serio tu non fai altro che schernire e ancora non rispondi alle mie affermazioni
Vecchio 01-04-2008, 23.45.57   #99 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Gli ebrei vengono "semiti" cioe'discendenti di coloro che parlavano la lingua di Sem (il patriarca ebreo), ma anche mussulmani e cattolici sono, almeno in spirito (essendo molto meno "chiusi" per l'accettazione di conversi) semiti.
Di certo sono semiti anche gli iraniani (in quanto discendenti dal ceppo ebraico comune) ma d'etnia caucasica.

Comunque non c'entra, il discorso e'che come oggi vediamo "passato" il razzismo nei neri o degli ebrei un giorno sghettizzeremo i mussulmani e gli omosessuali.
Io conto di stare fra quelli che danno spallate affinche'questo accada, e la via perche'cio'accada e'andare contro tutti i pregiudizi, anche quello che questo thread ha messo in luce.
Tu torna pure a nasconderti nel conformismo.

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 23.57.34.
Vecchio 02-04-2008, 00.02.10   #100 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Io credo di non nascondermi , nel senso dico ciò che penso e quello che pensano gli altri mi interessa poco

se la pensassi come te lo direi ugualmente

Solo veramente penso che il bambino possa subire parecchi traumi visto quello che è accaduto al mio amico per molto meno

Il tuo discorso mi sembra molto :"Per cambiare il mondo tralasciamo quello che succede ai pochi"

meglio 1 morto che 1 milione

sempre 1 vita è

io sono dell'idea di cercare di preservare tutti specie i bambini , se magari si cambia pure la morale meglio , ma prima vengono gli individui

lascia stare le mie ultime frase e dimmi se davvero pernsi che quel bambino possa stare bene

davvero non penso che tu possa credere ciò

posso credere ai tuoi ideali che sono condivisibili ma secondo me irrealizzabili se non al costo di molte "vittime"

[ADD]

Purtroppo in questo mondo marcio non posso non andare a lavorare , quindi ci si vede domani , sperando di poter continuare questo confronto

Ultima modifica di Zephir87 : 02-04-2008 alle ore 00.09.19.