Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Console Features

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-04-2008, 12.08.37   #41 (permalink)
Blazer
Tribe Member

L'avatar di Blazer

Info generali:
Residenza: perennemente di fronte a sto caXXo di PC....zitti che forse mi trasferisco a Forlì!!

Online tags:
Tag PSN: Blazer_86
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SteveVai Visualizza messaggio
Io assolutamente no, loro possono cambiare sesso come gli pare.. a me nn importano ste cose.
L' importante e che nn ci vada di mezzo qualcuno che nn abbia la possibilita' di decidere, in questo caso un bambino.. Sara sfottutto lungo tutta la vita ! Come si potra sentire sto bambino?? Anche se quest uomo / donna vuole un bambino non dovrebbe pensare solo alla sua gioia di averlo ma anche al dolore che questo figlio avra' lungo la sua vita.

STRAQUOTISSIMO!!!!....queste persone mi fanno solo schifo!!! è davvero una crudeltà fare una cosa del genere ad un bambino....poi per me possono diventare anche degli animaloidi ma sta ca***ta se la poteva risparmiare questo/a!!!
Blazer non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 01-04-2008, 12.26.39   #42 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Bene, quindi la linea definitiva rimane:
"non lasciamo che venga concepito, altrimenti dovrebbe spendere un capitale dagli psicologi e vivrebbe malissimo perche' noi (la societa') siamo troppo bigotti per soprassedere a questo genere di cose"

Mi complimento!

Qualcuno qui si scorda che il bambino, per diventare tale, inizia un percorso come PARTE dei genitori che lo creano, per questa ragione non riesco a capire come si fa a dire "piccolo innocente" al bimbo e "animale" al genitore (genitore "crudele" secondo Blazer, perche'ha commesso l'efferato delitto di aver generato il figlio; come se non generandolo sarebbe stato "misericordioso", ed il figlio non nato gliene sarebbe stato grato) visto che il figlio viene dal genitore e senza genitore non c'e'figlio.
Forse qualcuno dovrebbe schiarirsi le idee prima di postare.

Senza rendervene conto vi rifate alla morale giudaico-cristiana secondo la quale un figlio e' "figlio di Dio" e vi scordate che biologicamente, naturalmente e logicamente un figlio e'la prosecuzione genetica dei genitori.

Vorrei che vi rendeste conto che a forza di stringere le natiche non state "salvando un innocente", state piuttosto condannando la sua generazione, arrivando indirettamente a dire che sarebbe stato meglio se non fosse mai stato concepito perche':
1. i suoi genitori sono degli animali
2. gli altri bambini lo tratteranno male
3. la sua vita sara'segnata e dovra'dipendere dagli psicologi

La quintessenza del luogo comune e del perbenismo.

..neme, lo chiedo a te... meglio nessun figlio innocente o un figlio innocente cosi'generato ?
No, perche'la morale la fa facile a condannare questo o quello (la morale cattolica poi...) ma quando si tratta di "scegliere" davanti a due fuochi e'capace solo di retorica e di buonismo.

Neme, cosa consigli tu in questo caso ?
Come salviamo "la vita di un innocente" ?
Castriamo chi preferisce i pantaloni alle gonne ?
Neghiamo la patria podesta'ai genitori biologici per "finocchismo" in quanto preferiscono vestire da uomo anziche'da donna ? (perche'di questo si tratta)
Olio di ricino ?
Esorcismo ?

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 12.53.38.
ConteZero non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 12.45.23   #43 (permalink)
Blazer
Tribe Member

L'avatar di Blazer

Info generali:
Residenza: perennemente di fronte a sto caXXo di PC....zitti che forse mi trasferisco a Forlì!!

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero Visualizza messaggio
"non lasciamo che venga concepito, altrimenti dovrebbe spendere un capitale dagli psicologi e vivrebbe malissimo perche' noi (la societa') siamo troppo bigotti per soprassedere a questo genere di cose"

Mi complimento!

Qualcuno qui si scorda che il bambino, per diventare tale, inizia un percorso come PARTE dei genitori che lo creano, per questa ragione non riesco a capire come si fa a dire "piccolo innocente" al bimbo e "animale" al genitore visto che il figlio viene dal genitore e senza genitore non c'e'figlio.
Forse qualcuno dovrebbe schiarirsi le idee prima di postare.

Senza rendervene conto vi rifate alla morale giudaico-cristiana secondo la quale un figlio e' "figlio di Dio" e vi scordate che biologicamente, naturalmente e logicamente un figlio e'la prosecuzione genetica dei genitori.
bhè allora conte io mi complimento con te perchè la pensi così a sto punto....io sono completamente in disaccordo!!!.....spero davvero che tu sia l'unico a pensarla così....

Blazer ha aggiunto 20 Minuti e 19 Secondi più tardi...

macchè morale giudaico- cristiana...,ma quale quintessenza del luogo comune o perbenismo.....io mi riferivo al fatto che questo atteggiamento non è assolutamente naturale.....e per me natura= uomo(dalla nascita) + donna(dalla nascita) = vita.....e non uomo ( mhà quasi quasi oggi cambio sesso....che poi ci può anche stare) + donna ( idem)= vita ( ma io cosa sono un uomo o una donna?...ecco questo per me non deve esistere).....
Blazer non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.05.49   #44 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Hai il diritto sacrosanto di essere in disaccordo ma vorrei che mi dicessi...

...tu cosa faresti quindi ?

Ovaie e peni non si possono innestare chirurgicamente, ed anche quando fosse possibile manterrebbero al loro interno il codice genetico del "donatore"... quindi e', per forza di cose, uomo e donna.
Il problema e'di morale e di perbenismo, semplicemente da fastidio che chi e'geneticamente donna non sia donna anche dal punto di vista sociale.

Ad oggi utero tiene bambino, ovaia genera ovocita e testicolo genera spermatozoo.
Spermatozoo incontra ovocita nel periodo fertile dell'ovocita, ovocita s'impianta nell'utero ed inizia una gravidanza.
Questo e'naturale, il resto sono cagate da gente che non ha il coraggio di dire che e'razzista.

Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 13.16.59.
Vecchio 01-04-2008, 13.12.43   #45 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: SL4sH_91
Predefinito

Citazione:

Mi complimento!
Il tuo pensiero e sicuramente molto gentile e avanzato... Ti sei dimenticato pero' che stiamo sul pianeta Terra e una buona fetta delle persone che la popolano so tutte delle m***e che nn riescono a soprassedere a questo genere di cose, in base a cio' ci sono cose che e giusto fare e altre che e meglio nn fare. Quel bambino avra seri problemi al 99 % con la societa' o almeno sara conosciuto da tutti come il figlio di un "uomo incinto".
ps: poi quello/a se si sente maschio che si comportasse da tale!
SteveVai non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.20.55   #46 (permalink)
Blazer
Tribe Member

L'avatar di Blazer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Hai il diritto sacrosanto di essere in disaccordo ma vorrei che mi dicessi...

...tu cosa faresti quindi ?

Ovaie e peni non si possono innestare chirurgicamente, ed anche quando fosse possibile manterrebbero al loro interno il codice genetico originario... quindi e', per forza di cose, uomo e donna.
Il problema e'di morale e di perbenismo, semplicemente da fastidio che chi e'geneticamente donna non sia donna anche dal punto di vista sociale.
...io lo farei nascere affidandolo ad altri genitori e man mano li spiegherei la sua situazioni e quella dei suoi veri genitori.....e di conseguenza lo farei scegliere se conoscere o no i suoi creatori....ecco cosa farei....poi io non sono un assistente sociale quindi non so i giusti procedimenti.....ma in linea di massima farei così...
Blazer non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.22.56   #47 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Steve, tu non suggerisci soluzioni, paventi problemi...
Ok, i problemi sono quelli... e quindi che facciamo ?
Le castriamo ?

Ti ricordo che problemi come i tuoi costringevano, anni addietro, i gay a sposarsi e vivere la loro sessualita'in clandestinita'... altrimenti diventavano dei reietti.
E'grazie a chi se n'e'fottuto dell'accettazione sociale (ed a volte ha pagato per questo, vedasi Pasolini) che oggi i gay possono dichiararsi.
Vecchio 01-04-2008, 13.23.12   #48 (permalink)
tataccio
David Hasselhoff

L'avatar di tataccio

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: TATACCIO
Predefinito

UN PADRE UNA MADRE punto.........

ovviamente imho

TATACCIO IL RIGIDO

PS CONTEZERO TE VOJO BENE E TE STIMO MA LASCIAMO IN PACE PASOLINI E PELOSI .......
ci sono versioni molto discordanti.....

ma non stiamo sfociando in un discorso "similpolitico"??
tataccio non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.28.44   #49 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Le castriamo ?

Ti ricordo che problemi come i tuoi costringevano, anni addietro, i gay a sposarsi e vivere la loro sessualita'in clandestinita'... altrimenti diventavano dei reietti.
E'grazie a chi se n'e'fottuto dell'accettazione sociale (ed a volte ha pagato per questo, vedasi Pasolini) che oggi i gay possono dichiararsi.
Vecchio 01-04-2008, 13.31.23   #50 (permalink)
matty1994
Tribe Member

L'avatar di matty1994

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neme23 Visualizza messaggio
guarda io di solito sono la persona più aperta del mondo, infatti nn mi scandalizzo minimamente per la scelta che ha fatto questa donna nel voler diventare un uomo, il problema per me riguarda è solo il futuro che potrà avere quel bambino.
nascerà e vivrà in uno stato confusionale assurdo "mia madre è un uomo o una donna?" "come può essere mia madre un uomo?".
per non parlare dei problemi e delle offese che dovrà affrontare nella sua vita, già m'immagino i compagni a scuola che gli canteranno le canzoncine "tua madre è un maschio tua madre è un maschio" "sei figlio di un gayyyy".
purtroppo questo bambino quando crescerà se gli andrà BENE come minimo dovrà spendere un capitale dallo psicologo per cercare di superare tutti i traumi.

e vi assicuro che son favorevole ai gay, non me ne può fregar di meno, contenti loro contenti tutti ma non quando in mezzo c'è la via di un innocente che di sicuro non può scegliere l'ambiente nel quale nascere e crescere.
giustissimo...e poi a noi ke ce ne frega...basta ke il bambino nn subisca traumi...
matty1994 non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.32.58   #51 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: SL4sH_91
Predefinito

Citazione:
Le castriamo ?

Hai fede se speri che ci saranno soluzioni in futuro.. fede che sinceramente io non ho.
Sicuramente le tue affermazioni e pensieri non le disprezzo ma non trovo riscontri nella realta, le persone hanno sempre fatto la guerra e sempre la faranno xche la guerra fa parte dell' uomo , della sua imperfezione e come saprai l' uomo e fatto di imperfezioni. La soluzione al problema l avevo data per scontata.. se non vuoi problemi uno e meglio che non li procura! Non e giusto a fare le caxxate x i propri fini e solo dopo pensare a come risolverli.
ps: poi nn mi mettere in bocca parole che non ho detto... io non ho niente contro i gay! Ho affermato prima che a me non mi importano ste cose, mi lasciano alquanto indifferente... mi rosika quando mettono in mezzo persone che non hanno la possibilita' di fare scelte..

Ultima modifica di SteveVai : 01-04-2008 alle ore 13.35.24.
SteveVai non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.34.45   #52 (permalink)
Blazer
Tribe Member

L'avatar di Blazer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matty1994 Visualizza messaggio
giustissimo...e poi a noi ke ce ne frega...basta ke il bambino nn subisca traumi...

cosa alquanto impossibile uscirne illesi da una situazione del genere....
Blazer non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.37.39   #53 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Blazer Visualizza messaggio
cosa alquanto impossibile uscirne illesi da una situazione del genere....
Basta far abortire la "madre", cosi'il bimbo esce "illeso" dai problemi di genitorialita'ambigua.

Non fa una grinza.
Vecchio 01-04-2008, 13.38.06   #54 (permalink)
Swrdmstr
V.I.P. User

L'avatar di Swrdmstr

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ormai il bambino c'è e se lo tengono... spero riescano a portare avanti la cosa nel migliore dei modi, nononstante incontreranno mille difficioltà

la soluzione stava a monte: se hai intenzione di cambiare sesso, fai in modo di non rimanere incinta (e nel 2008 non ditemi che "è capitato")...
Swrdmstr non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.46.27   #55 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
ormai il bambino c'è e se lo tengono... spero riescano a portare avanti la cosa nel migliore dei modi, nononstante incontreranno mille difficioltà

la soluzione stava a monte: se hai intenzione di cambiare sesso, fai in modo di non rimanere incinta (e nel 2008 non ditemi che "è capitato")...
No, l'hanno voluto.
Doveva essere la compagna "femminile" a portare la gravidanza, ma era sterile, cosi'la compagna maschile ha sopperito.
Penso proprio che lo volessero comunque...
Tu sword che faresti...se continuassero a volerne intendo... perche'il nodo e'quello.
Le sterilizziamo ?
Vecchio 01-04-2008, 13.48.21   #56 (permalink)
Blazer
Tribe Member

L'avatar di Blazer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Questo e'naturale, il resto sono cagate da gente che non ha il coraggio di dire che e'razzista.

bhè spero davvero che non ti riferisci a me con quel "razzista" dato che non mi conosci e quindi non conosci il mio pensiero.....una cosa è diventare gay o qualsiasi cosa si voglia, scegliendolo.....un'altra è subire una scelta da altri cosa che non sarebbe affatto umana...il problema è questo il dono della scelta....+ che dono oserei dire diritto....
Blazer non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.49.55   #57 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Blazer Visualizza messaggio
bhè spero davvero che non ti riferisci a me con quel "razzista" dato che non mi conosci e quindi non conosci il mio pensiero.....una cosa è diventare gay o qualsiasi cosa si voglia, scegliendolo.....un'altra è subire una scelta da altri cosa che non sarebbe affatto umana...il problema è questo il dono della scelta....+ che dono oserei dire diritto....
Essere omosessuali non e'una scelta, e non e'neanche una condizione patologica.
Partiamo da qui.
Vecchio 01-04-2008, 13.51.11   #58 (permalink)
Swrdmstr
V.I.P. User

L'avatar di Swrdmstr

Info generali:

Online tags:
Predefinito

il mio concetto di Natura è differente rispetto al tuo, per me questo è contro-natura... poi puoi classificami pure come preferisci...
Swrdmstr non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 13.56.50   #59 (permalink)
tataccio
David Hasselhoff

L'avatar di tataccio

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: TATACCIO
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
il mio concetto di Natura è differente rispetto al tuo, per me questo è contro-natura... poi puoi classificami pure come preferisci...

tataccio non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 14.01.03   #60 (permalink)