| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
STRAQUOTISSIMO!!!!....queste persone mi fanno solo schifo!!! è davvero una crudeltà fare una cosa del genere ad un bambino....poi per me possono diventare anche degli animaloidi ma sta ca***ta se la poteva risparmiare questo/a!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Bene, quindi la linea definitiva rimane:
"non lasciamo che venga concepito, altrimenti dovrebbe spendere un capitale dagli psicologi e vivrebbe malissimo perche' noi (la societa') siamo troppo bigotti per soprassedere a questo genere di cose" Mi complimento! Qualcuno qui si scorda che il bambino, per diventare tale, inizia un percorso come PARTE dei genitori che lo creano, per questa ragione non riesco a capire come si fa a dire "piccolo innocente" al bimbo e "animale" al genitore (genitore "crudele" secondo Blazer, perche'ha commesso l'efferato delitto di aver generato il figlio; come se non generandolo sarebbe stato "misericordioso", ed il figlio non nato gliene sarebbe stato grato) visto che il figlio viene dal genitore e senza genitore non c'e'figlio. Forse qualcuno dovrebbe schiarirsi le idee prima di postare. Senza rendervene conto vi rifate alla morale giudaico-cristiana secondo la quale un figlio e' "figlio di Dio" e vi scordate che biologicamente, naturalmente e logicamente un figlio e'la prosecuzione genetica dei genitori. Vorrei che vi rendeste conto che a forza di stringere le natiche non state "salvando un innocente", state piuttosto condannando la sua generazione, arrivando indirettamente a dire che sarebbe stato meglio se non fosse mai stato concepito perche': 1. i suoi genitori sono degli animali 2. gli altri bambini lo tratteranno male 3. la sua vita sara'segnata e dovra'dipendere dagli psicologi La quintessenza del luogo comune e del perbenismo. ..neme, lo chiedo a te... meglio nessun figlio innocente o un figlio innocente cosi'generato ? No, perche'la morale la fa facile a condannare questo o quello (la morale cattolica poi...) ma quando si tratta di "scegliere" davanti a due fuochi e'capace solo di retorica e di buonismo. Neme, cosa consigli tu in questo caso ? Come salviamo "la vita di un innocente" ? Castriamo chi preferisce i pantaloni alle gonne ? Neghiamo la patria podesta'ai genitori biologici per "finocchismo" in quanto preferiscono vestire da uomo anziche'da donna ? (perche'di questo si tratta) Olio di ricino ? Esorcismo ? Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 12.53.38. |
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Blazer ha aggiunto 20 Minuti e 19 Secondi più tardi... macchè morale giudaico- cristiana...,ma quale quintessenza del luogo comune o perbenismo.....io mi riferivo al fatto che questo atteggiamento non è assolutamente naturale.....e per me natura= uomo(dalla nascita) + donna(dalla nascita) = vita.....e non uomo ( mhà quasi quasi oggi cambio sesso....che poi ci può anche stare) + donna ( idem)= vita ( ma io cosa sono un uomo o una donna?...ecco questo per me non deve esistere)..... |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Hai il diritto sacrosanto di essere in disaccordo ma vorrei che mi dicessi...
...tu cosa faresti quindi ? Ovaie e peni non si possono innestare chirurgicamente, ed anche quando fosse possibile manterrebbero al loro interno il codice genetico del "donatore"... quindi e', per forza di cose, uomo e donna. Il problema e'di morale e di perbenismo, semplicemente da fastidio che chi e'geneticamente donna non sia donna anche dal punto di vista sociale. Ad oggi utero tiene bambino, ovaia genera ovocita e testicolo genera spermatozoo. Spermatozoo incontra ovocita nel periodo fertile dell'ovocita, ovocita s'impianta nell'utero ed inizia una gravidanza. Questo e'naturale, il resto sono cagate da gente che non ha il coraggio di dire che e'razzista. Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2008 alle ore 13.16.59. |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ps: poi quello/a se si sente maschio che si comportasse da tale! |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Steve, tu non suggerisci soluzioni, paventi problemi...
Ok, i problemi sono quelli... e quindi che facciamo ? Le castriamo ? Ti ricordo che problemi come i tuoi costringevano, anni addietro, i gay a sposarsi e vivere la loro sessualita'in clandestinita'... altrimenti diventavano dei reietti. E'grazie a chi se n'e'fottuto dell'accettazione sociale (ed a volte ha pagato per questo, vedasi Pasolini) che oggi i gay possono dichiararsi. |
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
David Hasselhoff
|
UN PADRE UNA MADRE punto.........
ovviamente imho TATACCIO IL RIGIDO PS CONTEZERO TE VOJO BENE E TE STIMO MA LASCIAMO IN PACE PASOLINI E PELOSI ....... ci sono versioni molto discordanti..... ma non stiamo sfociando in un discorso "similpolitico"?? |
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Steve, tu non suggerisci soluzioni, paventi problemi...
Ok, i problemi sono quelli... e quindi che facciamo ? Le castriamo ? Ti ricordo che problemi come i tuoi costringevano, anni addietro, i gay a sposarsi e vivere la loro sessualita'in clandestinita'... altrimenti diventavano dei reietti. E'grazie a chi se n'e'fottuto dell'accettazione sociale (ed a volte ha pagato per questo, vedasi Pasolini) che oggi i gay possono dichiararsi. |
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sicuramente le tue affermazioni e pensieri non le disprezzo ma non trovo riscontri nella realta, le persone hanno sempre fatto la guerra e sempre la faranno xche la guerra fa parte dell' uomo , della sua imperfezione e come saprai l' uomo e fatto di imperfezioni. La soluzione al problema l avevo data per scontata.. se non vuoi problemi uno e meglio che non li procura! Non e giusto a fare le caxxate x i propri fini e solo dopo pensare a come risolverli. ps: poi nn mi mettere in bocca parole che non ho detto... io non ho niente contro i gay! Ho affermato prima che a me non mi importano ste cose, mi lasciano alquanto indifferente... mi rosika quando mettono in mezzo persone che non hanno la possibilita' di fare scelte.. Ultima modifica di SteveVai : 01-04-2008 alle ore 13.35.24. |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ormai il bambino c'è e se lo tengono... spero riescano a portare avanti la cosa nel migliore dei modi, nononstante incontreranno mille difficioltà
la soluzione stava a monte: se hai intenzione di cambiare sesso, fai in modo di non rimanere incinta (e nel 2008 non ditemi che "è capitato")... |
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Doveva essere la compagna "femminile" a portare la gravidanza, ma era sterile, cosi'la compagna maschile ha sopperito. Penso proprio che lo volessero comunque... Tu sword che faresti...se continuassero a volerne intendo... perche'il nodo e'quello. Le sterilizziamo ? |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
bhè spero davvero che non ti riferisci a me con quel "razzista" dato che non mi conosci e quindi non conosci il mio pensiero.....una cosa è diventare gay o qualsiasi cosa si voglia, scegliendolo.....un'altra è subire una scelta da altri cosa che non sarebbe affatto umana...il problema è questo il dono della scelta....+ che dono oserei dire diritto.... |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Partiamo da qui. |
|