Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-03-2008, 18.41.21   #21 (permalink)
Biondino
Tribe Senior

L'avatar di Biondino

Info generali:

Predefinito

OMG
Sarà anche tecnicamente una "donna" ma le sembianze da uomo ce le ha!!
Biondino non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 27-03-2008, 21.44.53   #22 (permalink)
"Kage_in_rock"
Tribe Member

L'avatar di "Kage_in_rock"

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da led zep Visualizza messaggio
Tecnicamente è possibile, dato che lui è una donna. Ma se è omosex perchè cacchio l'ha fatto con un uomo vero??? Sarebbe il colmo, specialmente se entrambi avessero voluto cambiar sesso...lasciare tutto come natura aveva deciso no?
non l'ha fatto con un uomo....
inseminazione artificiale...

"Kage_in_rock" ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Biondino Visualizza messaggio
OMG
Sarà anche tecnicamente una "donna" ma le sembianze da uomo ce le ha!!
appunto!
sembra un mio amico

Ultima modifica di "Kage_in_rock" : 27-03-2008 alle ore 21.46.55.
"Kage_in_rock" non  è collegato  
Vecchio 28-03-2008, 15.02.34   #23 (permalink)
LinKinParK
Mr Colgate

L'avatar di LinKinParK

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: LinKruleZ
Predefinito

Io non vorrei essere nei panni di coloro che dovranno farla partorire.......
LinKinParK non  è collegato  
Vecchio 29-03-2008, 00.56.28   #24 (permalink)
billgoldberg3059
Tribe Senior

L'avatar di billgoldberg3059

Info generali:

Predefinito

ho sentito di uomini che diventano donne xkè a mio parere le donne sono avvantaggiate, ma di donne che diventno uomini, be è il primo e spero anche l'ultimo, orami se ci provi con una in discoteca devi stare attento che nn sia un trans ora devi stare attento anche agli amici maschi.....
billgoldberg3059 non  è collegato  
Vecchio 29-03-2008, 09.51.06   #25 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Senryu_91 - Lv.1 [9 Trofei]
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da billgoldberg3059 Visualizza messaggio
ho sentito di uomini che diventano donne xkè a mio parere le donne sono avvantaggiate, ma di donne che diventno uomini, be è il primo e spero anche l'ultimo, orami se ci provi con una in discoteca devi stare attento che nn sia un trans ora devi stare attento anche agli amici maschi.....
perchè ci provi anche con gli amici maschi???
Senryu_91 non  è collegato  
Vecchio 29-03-2008, 11.38.36   #26 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Ancora vi state a scandalizzare ?
La quintessenza del ficcanasare nei ca**i altrui questa...

L'utero è suo ? Si.
Problemi suoi.
La facessimo finita con questo perbenismo che ci porta a vedere male quello che il prossimo fa per i fatti suoi col suo corpo vivremmo meglio tutti, invece eccoci qui a dire "si ma però"...
Oh, è un essere umano (uomo, donna, platinette... non mi frega) che vuole un figlio e, visto che la compagna non può averne e visto che lui (nel senso asessuato del termine) può ha deciso di fare questo sacrificio (per chi si sente "uomo" portare avanti una gravidanza è un sacrificio) per ambedue.

Problemi con questo ?
ConteZero non  è collegato  
Vecchio 29-03-2008, 11.49.07   #27 (permalink)
DreamFall
Tribe Master

L'avatar di DreamFall

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 4233-7497-9858-3819
Predefinito

Cazzi suoi e di suo figlio con futuri disturbi sessuali...
DreamFall è  collegato  
Vecchio 29-03-2008, 11.50.28   #28 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DreamFall Visualizza messaggio
Cazzi suoi e di suo figlio con futuri disturbi sessuali...
E perché ?
Gli omosessuali in genere sono figli di coppie eterosessuali.
Secondo quest'iperbole dovremmo impedire agli eterosessuali di avere figli perché potrebbero essere omosessuali... estinguiamoci, ma come persone per bene!

...oppure potremmo farci i fatti nostri e lasciare che facciano quel che gli pare; tra l'altro nella peggiore delle ipotesi in questo caso meglio un figlio con futuri disturbi sessuali che nessun figlio.

Ultima modifica di ConteZero : 29-03-2008 alle ore 11.53.37.
Vecchio 29-03-2008, 11.53.09   #29 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero Visualizza messaggio

L'utero è suo ? Si.
Problemi suoi.
La facessimo finita con questo perbenismo che ci porta a vedere male quello che il prossimo fa per i fatti suoi col suo corpo vivremmo meglio tutti, invece eccoci qui a dire "si ma però"...
Oh, è un essere umano (uomo, donna, platinette... non mi frega) che vuole un figlio e, visto che la compagna non può averne e visto che lui (nel senso asessuato del termine) può ha deciso di fare questo sacrificio (per chi si sente "uomo" portare avanti una gravidanza è un sacrificio) per ambedue.

Problemi con questo ?
più che altro mi preoccupo per il bambino
Vecchio 29-03-2008, 11.55.31   #30 (permalink)
DreamFall
Tribe Master

L'avatar di DreamFall

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 4233-7497-9858-3819
Predefinito

Citazione:
E perché ?
Gli omosessuali in genere sono figli di coppie eterosessuali.
Secondo quest'iperbole dovremmo impedire agli eterosessuali di avere figli perché potrebbero essere omosessuali... estinguiamoci, ma come persone per bene!

...oppure potremmo farci i fatti nostri e lasciare che facciano quel che gli pare; tra l'altro nella peggiore delle ipotesi in questo caso meglio un figlio con futuri disturbi sessuali che nessun figlio.

Un conto e scoprirsi a 14 anni omosessuale.... un conto e nascere da una coppia del genere. Sembra forzato.
DreamFall è  collegato  
Vecchio 29-03-2008, 12.06.19   #31 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DreamFall Visualizza messaggio
Un conto e scoprirsi a 14 anni omosessuale.... un conto e nascere da una coppia del genere. Sembra forzato.
E quindi, in questo caso, dovremmo far abortire il futuro gentiore, o magari sterilizzarlo quando cambia sesso, o anche portargli via il bambino perché non ci garba che abbia genitori che gli vogliono bene ma hanno gli armadi invertiti...

La "sforzatura" è legata solo ad una visione "bigotta" retaggio dei preconcetti che c'hanno ficcato a forza in testa.
Vecchio 29-03-2008, 12.10.47   #32 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

si, forse hai ragione
Vecchio 29-03-2008, 15.55.52   #33 (permalink)
staben
Tribe Member

L'avatar di staben

Info generali:

Predefinito

da un lato per me NON E' PER NIENTE UMANO!!! che roba è quella?
vabbé però dall'altro c'è da considerare che cmq si tratta di un/una (sinceramente non so se scrivere al maschile o al femminile) transessuale... cmq io dico che è contro natura!
staben non  è collegato  
Vecchio 29-03-2008, 16.04.50   #34 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da staben Visualizza messaggio
da un lato per me NON E' PER NIENTE UMANO!!! che roba è quella?
vabbé però dall'altro c'è da considerare che cmq si tratta di un/una (sinceramente non so se scrivere al maschile o al femminile) transessuale... cmq io dico che è contro natura!
Le cose "contronatura" non accadono.
La "natura" della fisica, della chimica e della biologia è fissa ed immutabile, non si può aggirare in alcun modo.
"naturale" è la gravidanza come naturale è l'effetto delle sostanze psicotrope o dei veleni.

"naturale" è una parola che, comodamente, chi si trova in una situazione di disagio usa per cercare di dare più forza ai propri ragionamenti.
"non mi piace" sarebbe stato corretto, "è contro natura" avrà pure il suo bel senso, ma dovresti dirlo anche quando si parla di trapianto di reni o di appendicectomia.

Sai cos'è "contro natura" in senso stretto ?
Esseri umani sessualmente capaci che rinunciano all'istinto primario (procreare).
Vai a Roma, in località "Vaticano" e ne troverai a bizzeffe, eppure nessuno s'azzarda a definirli "contro natura".

ConteZero ha aggiunto 47 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Vediamo un po'di altre cose "innaturali" in senso stretto (cioè che "naturalmente" - di solito - non succedono).

Naturalmente l'uomo campa circa trent'anni (in condizioni climatiche favorevoli).
Naturalmente una donna concepisce, nel suo periodo fertile, più di una dozzina di bambini.
Naturalmente i cibi vengono mangiati crudi.
Naturalmente l'uomo viaggia a piedi.

Il concetto di "naturale" e la soglia oltre il quale l'innaturale diventa "vietato" dipende solo dalla concezione individuale (o di gruppo, ma in quel caso è una questione di "costume").
Per gli Amish è innaturale che un filo di tungsteno attraversato dall'elettricità s'illumini, e per questo usano le lampade ad olio.
Per gli evangelici è innaturale che un uomo curi un uomo, e per questo non si curano.

Cosa rende il tuo concetto di "naturale" migliore del loro ?
Cosa rende UN concetto di "naturale" tale da essere paradigma del "giusto" ?
Non è semplicemente "naturale" quello che accade ed "innaturale" quello che non accade ?

Trovo logico dire che è innaturale che due poli positivi si attraggano, trovo illogico dire che è innaturale che un utero possa ospitare la vita.

Ultima modifica di ConteZero : 29-03-2008 alle ore 16.53.38.
Vecchio 29-03-2008, 18.29.04   #35 (permalink)
Tyler Durden
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di Tyler Durden

Info generali:

Predefinito

Visto che è comunque una donna,perchè negargli una goia che ella stessa si voleva negare cercando di diventare uomo.
Tyler Durden è  collegato  
Vecchio 29-03-2008, 19.01.08   #36 (permalink)
herri
Tribe Senior

L'avatar di herri

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: xboxlive:BoldHerri 360
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fkb Visualizza messaggio
Se avete letto bene, non e' assolutamente un uomo. Infatti a parte la mastectomia, e un po' di testosterone e' una DONNA A TUTTI GLI EFFETTI.

Infatti il suo apparato genitale femminile e' integro a tutti gli effetti, quindi chiamarla uomo non e' proprio il caso.

Tutta colpa dei giornali. Il titolo " Donna senza tette e con la barba e' incinta" nn attirava abbastanza l'attenzione rispetto a "Uomo incinto".
quoto,non era un uomo ma una donna,che poi ha modificato tutto di un uomo ma la cosa più importante è rimasta tale,se no era impossibile fare un figlio.
herri non  è collegato  
Vecchio 29-03-2008, 19.24.01   #37 (permalink)
italiansnake
Tribe Senior

L'avatar di italiansnake

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: iTaLiAn_SnAkE
Predefinito

Io glielo toglierei il figlio.
italiansnake non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 01.07.43   #38 (permalink)
neme23
Xbox360 Tribe Mod

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: NeMe23
Predefinito

Citazione:

L'utero è suo ? Si.
Problemi suoi.

Problemi con questo ?
guarda io di solito sono la persona più aperta del mondo, infatti nn mi scandalizzo minimamente per la scelta che ha fatto questa donna nel voler diventare un uomo, il problema per me riguarda è solo il futuro che potrà avere quel bambino.
nascerà e vivrà in uno stato confusionale assurdo "mia madre è un uomo o una donna?" "come può essere mia madre un uomo?".
per non parlare dei problemi e delle offese che dovrà affrontare nella sua vita, già m'immagino i compagni a scuola che gli canteranno le canzoncine "tua madre è un maschio tua madre è un maschio" "sei figlio di un gayyyy".
purtroppo questo bambino quando crescerà se gli andrà BENE come minimo dovrà spendere un capitale dallo psicologo per cercare di superare tutti i traumi.

e vi assicuro che son favorevole ai gay, non me ne può fregar di meno, contenti loro contenti tutti ma non quando in mezzo c'è la via di un innocente che di sicuro non può scegliere l'ambiente nel quale nascere e crescere.
neme23 non  è collegato  
Vecchio 01-04-2008, 01.17.16   #39 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da italiansnake Visualizza messaggio
Io