| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Il senso del discorso era che con la pancia vuota il meno per la gente era preoccuparsi per le gravidanze a termine o meno... i problemi erano ben altri.
A questo si aggiunge che durante la guerra la fame portava al blocco totale dei cicli femminili (amenorrea) dovuto al bisogno, da parte dell'organismo, di economizzare su tutto. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#142 (permalink) | |
|
The Fearless
|
Citazione:
Lo dico? ... Lo dico? ... Lo dico! Da com'era scritto, pensavo che volessi intendere che la gente si mangiava i feti per la fame.... ![]() |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
mmmmmmmmmmh il tuo + che un ragionamento è un proclama sull'andare avanti desidere che i figli abbiano un mondo migliore e li metti al mondo nel periodo in cui tutto è peggiore ???OMG |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
OMG??? che vor dì??? me perdo qualcosa.... per quanto riguarda il resto, si, io sò de quelli che la speranza è l'ultima a morire, che aiutamose uno con l'altro che a dio non je ne pò fregà de meno. uno de quelli che il bicchiere è mezzo pieno, che le cose dipende sempre da che punto di vista le guardi. e soprattutto, tornando seri, penso che la forza di una persona si misura nei momenti di difficoltà, e che proprio in questi momenti bisogna avere il coraggio di fare scelte difficili. perchè sò boni tutti a dì va tutto male, è tutto inutile, che lo faccio a fare. il difficile è trovare le motivazioni, la voglia, il coraggio di fare qualcosa per cambiare la propria situazione. e fare un figlio, in questo discorso, ci può entrare molto.... |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sisi il fatto è che son proprio punti di vista diversi
andare copntro i tempi e avere coraggio ma magari mettere al mondo un figlio in un periodo terribile hai dimostrato coraggio ok, ma a che costo ?? Lo ripeto tutti qui forse si è sbagliato a comprendere a cosa punta il mio ragionamento , non ha condannare la donna che ha voluto diventare all'apparenza uomo o i due omoaffettivi che vogliono convivere il mio ragionamento e la mia preoccupazione è solo quella su ciò che aspetta il bambino e per me sono almeno 15 anni di angherie insulti quando non peggio |
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
L'uomo incinto ha partorito: http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=76854
|
|
|
|
|
#157 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
Ormai se lo tengono, altrimenti sarebbe stato vano il "sacrificio" della gravidanza del/della padre/madre... |
|
|
|