| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti anni abbiamo? | |||
| 0-10 |
|
3 | 1.14% |
| 11-20 |
|
157 | 59.47% |
| 21-30 |
|
78 | 29.55% |
| 31-40 |
|
21 | 7.95% |
| 41+ |
|
5 | 1.89% |
| Partecipanti: 264. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
E la domandina a scelta multipla? :confused:
Ops, alla prima non era comparsa! Molto interessante comunque questo sondaggio, per capire quanti sono i baldi giovinotti e quanti i vetusti anziani! ![]() Comunque io ne compio 31 alla fine di maggio, quindi se volete farmi regali belli e costosi non mi offendo! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Utenti under 14? Non è il caso di aggiungere una funzione per bloccare i contenuti che possono essere scabrosi per un 14enne?
Tipo se si parla di Metal Gear, Resident Evil, o qualunque titolo parzialmente splatter o con morti, il sistema sostituisce tutto con un thread che parla di Loco Roco e dei Moja ne momento in cui Hellrider e soci si loggano ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
PS: MGS2/3 finiti entrambi 4 volte...:eek: RE4 Finito al 100% Modalità professional... Sono sempre + cool. Cmq siamo un pò ot... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Anzi chiedo scusa siete piccoli, io ho 41 anni ogni tanto ci gioco anchio, i miei figli? 1 ha 6 anni e ne va matto, l'altra ne ha 17 e non fa altro che rubarla al fratello. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
traducetemi questo:
Citazione: