| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
chi ha visto la cerimonia di apertura delle olimpiadi oggi?
io l'ho trovata semplicemente spettacolare.. dei veri geni come regia, sincronia e cura maniacale dei dettagli poi l'ultimo tedoforo si sara' sentito il piu' figo della storia col giro che si e' fatto ![]() a voi com'e' sembrata? p.s. la parte all'inizio con i tasselli dei caratteri antichi che si muovevano era molto piu' facile da fare con dei motori computerizzati... ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
poco da dire,la parte finale con l'ultimo teodoforo,il braciere e i fuochi d'artificio... fantastico e suggestivo è dire poco...
per quello che ho visto io (non l'ho vista tutta..),molto ben fatta,molte idee,ma poche rivolte alla Cina (altri Paesi hanno inaugurato i Giochi con la propria Storia..), e un pò slegata in alcuni punti.. praticamente,per lo spettacolo,hanno sacrificato (o dimenticato..)qualcosa,ma il risultato è comunque eccellente.. |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
un piccolo appunto: la presenza militare al momento del passaggio della bandiera olimpica per l'alzabandiera.viste le polemiche che hanno preceduto i giochi,è sembrata una forzatura,se non un monito... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|