| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
cari amici questa è la prova che il meglio si può superare date un occhiata:
http://it.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM ![]() http://it.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM oops è questo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
baa, che vi devo dire, secondo me la ps3, se sfruttata al 100% potrebbe anche arrivare a questi livelli, chi vivrà vedrà
scusate, ma in che anno siamo???:confused: Ragazzi, io sono contro la censura in ogni sua forma, però sto video è pura criminalità, altro che vanna |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Conoscevo già questo aggeggio, nei canali regionali delle mie parti si portavano la testa 1\2 anni fa (forse anche 3 :confused
![]() Già ai tempi era lolloso da morire, figuriamoci ora con la next gen Il venditore è molto astuto, fa vedere come se la console fosse stupefacente, e qualche bambino noob gli ha sicuramente creduto |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma se io sono un bambino di 10-12 anni e i miei mi regalano per natale quella cosa giuro che mi lancio dalla finestra...
Comunque quel presentatore andrebbe denunciato per pubblicità ingannevole come minimo,o meglio ancora lo darei in pasto a qualche centinaio di bimbi inferociti abbestia... Quella IMHO è una violenza su minori bella e buona...da galera veramente...:eek: :eek: :eek: :inkazzato: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Non che fossero giochi penosi, sia chiaro, ho visto capolavori come Contra, Ye Ar Kung Fu, ma ci gioco tranquillamente col Mame. Inoltre la stessa console l'ho vista al supermercatoa 15€! Vergogneve! |
|
|
|
|