Hanno aperto un gamestop a 5 numeri civici da casa mia...che faccio piazzo una bomba nottetempo?
Hanno aperto un gamestop a 5 numeri civici da casa mia...che faccio piazzo una bomba nottetempo?
mha perchè? è il rifugio e luogo di culto di tutti i Ciovani videogamer....io mi sentirei tutti i loro trailer che mostrano nello schermo alto perchè hanno la musica fichissima e poi ti fai un bel preorder di max payne 3(come hanno invogliato loro perchè CONVIENE) per xbox360 per ottenere GRATUITAMENTE il pacchetto "cimitero"
no scherzi a parte...piazza na bomba e dileguati da li
io speravo facessero tipo come tutti gli altri negozi del mondo e all'inaugurazione ci sono delle offerte,invece i commessi mettevano in ordine i giochi e manco mi cagavano, cosa positiva sembrava esserci una discreta quantità di giochi usati e di console...i prezzi non li ho visti ma credo siano i soliti...c'erano troppi ragazzini, e sono uscito...domani mattina con calma mi faccio un giro...e studio la logistica dell'intervento
Posso darti un consiglio? Usa le sfere di ceramica per riempire la bomba![]()
una volta ottenuto il pacchetto cimitero, fanne buon uso, sai chi mandarci![]()
se ti serve una mano fammi un colpo di telefono oppure facciamo party su xbox live ne parliamo lì
Bah, gente strana... invece di essere contenti...
Ne hanno aperto uno su via Tiburtina a Roma, passavo di lì e son entrato a dare un'occhiata. Cinque minuti e sono uscito ma c'era pure parecchia gente.
devo dire che questo gamestop è stato una fregatura...praticamente ci passo ogni due giorni(a volte tutte le volte che è aperto) e mio malgrado devo dire che il gs a volte è competitivo, purtroppo devo ammetterlo...
alcuni si...altri invece sono stronzi forti
per esempio in un gs vendono nuovo the witcher2 per pc a 19 euro....basta essere furbi e non lasciarsi trascinare dalla massa
il problema sono proprio i prezzi. a mestre da me un rientro di un gioco un po datato me la davano per 3 euro mentre al BB 10! ora che hanno terreno fertile senza i BB fanno quel che vogliono senza contare la strafottenza dei commessi molto furbi coi rientri (parlo sempre della mia zona) e mettertela nel di-dietro.
ora i giochi andrò diritto al saturn di marcon a prenderli e mai poi mai al GS!
io non mi lamenterei,facci un giro ogni tanto,magari trovi qualcosa di interessante a prezzo basso
sii contento anche per il fatto che qualcuno ha trovato lavoro !!![]()
Sono passato una settimana fa in un gamestop,e udite udite,avevano tutti giochi cazzuti come BF3,MW3 più uscite recenti a 39.90,non so se era un'offerta momentanea,ma io ne ho approfittato prendendomi BF3 dando dentro crysis 2![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)