| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi fra 5 giorni vado a comprare il Wii. Volevo chiedervi delle delucidazioni.
1) Avrei intenzione di non modificare la consolle. Ci sono particolari lotti di Wii a cui devo fare attenzione per problemi di rotture ecc. ? 2) Il Wii vale 259 €? Siccome sono soldi sudati vorrei sapere se il Wii vale 259 €. Ovviamente giocherò con parenti e amici, sicuramente. 3) Giochi MUST-HAVE per Wii? Conosco solo Mario Kart ![]() Super Mario galaxy e Metroid.... che mi consigliate?Vi ringrazio anticipatamente e spero che vogliate aggiungermi come amico... ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
wii fit + balance board (quando tornerà disponibile)
Wii remote+ wii play (il secondo remote devi comprarlo tanto vale spendere 10€ in piu per avere i giochini wii play) Zelda Twilight, gioco non da compagnia ma se ti piace il genere non perdertelo ![]() Per il secondo nuchuk aspetterei a comprarlo se non ti va di spendere 20€ in piu.. nei doppi ti serve solo per il wii sport nel pugilato.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2)Dipende da che uso ne vuoi fare...se vuoi usarla co nqualcuno te la consiglio vivamente 3)zelda,super mario broshawl e a me mi è piacuto molto no more-heroes |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il wii e un'ottima consolle, a dei giochi divertenti, soppratutto se giocati in multiplayer, xrò la wii da sola dopo un pò stufa....
l'ideale e affiancare la wii a una ps3 o una 360! io o wii e 360 e sono molto soddisfatto... anche se fra poco venderò 360 x ps3 che mi attira moooolto d +! ![]() |
|
|
|