| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Voglio un mini hard-disk esterno allo stato solido da collegare in modo che l'ingombro sia minimo!(ma mi va bene che si possa attaccare qualunque tipo do HDD
)Con wiware e wii shop arriveremo al punto che non ci sarà più spazio nella memoria interna! Inoltre sarebbe assurdo sistemare la cosa togliendo l'attuale limite di 2 giga alla MS! Ciao tazza ciao steve ![]() Ultima modifica di Laguz : 27-03-2008 alle ore 01.35.52. Motivo: correzione layout |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho gia fatto il primo danno a quanto pare
Comunque mi è appena venuta in mente una nuova cosa! Vorrei che facessero uscire un aggiornamento per il protocollo wireless!Ora siamo fermi allo standard G,ma chi ha un router con standard N vorrebbe sicuramente poter sfruttare la maggior portata(e potenza) che esso comporta. Il problema però è a livello hardware quindi:-fanno una console aggiornata -fanno uscire una chiavetta che possa comunicare il classe N ![]() |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
rispondo a tutti quelli che vogliono che la wii legga dvd et simila......
la risposta è semplicissima i lettori delle consolle sono molto molto inferiori rispetto ai lettori da tavolo o da pc. la PS2 appena uscita era un ottimo affare, anche perchè i lettori DVD da tavolo costavano un occhio della testa. la PS3 idem però con i BDVD [Gente accecata dal prezzo così basso e presa dai due piccioni con una fava] sostanziale problema è che, quando giochi la consolle carica il quadro o la scena o lo spezzone leggendo il disco e una volta caricato si ferma, per poi ripartire al nuovo quadro. quindi un lavoro di 20-30 secondi per poi star fermo anche 5-10 minuti. il film in dvd o la musica non si possono permettere il lusso di caricare la scena o il brano e poi di riprodurlo, quindi la lettura è continua e il disco e la lente sono sempre in movimento. risultato.....usura molto maggiore rispetto alla normalita per cui è stata progettata la consolle. Infatti il 90% delle PS2 hanno avuto problemi al lettore e tutte quante di gente che ci guardava i film, e credo che lo stesso si verificherà agli inizi del prossimo anno quando i BDVD saranno molto più comuni e la gente se li guarderà con PS3. per questo faccio un plauso a mamma Nintendo, da una parte, dall'altra sono anche consapevole che un harddisketto non mi farebbe schifo...... |
|
|
|