| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Wiikeyologo
|
Ben tornati su Wii tribe per l'appuntamento di questa settimana con il Vostro animatore di forum preferito (e vorrei vedere... sono l'unico
).Questa settimana l'argomento è di quello che infiammano le platee, uno di quelli per cui i mod passano con gli estintori a spegnere i flame, uno di quelli che se passa un admin fa 10 ban in 6 secondi... Vi invito a discutere su quello che manca alla nostra amata "scatolettina" bianca. Attenzione, inutile soffermarsi sulle lacune hardware; per quelle dovremo aspettare la Wii 2. Pensate a cose che vorreste vedere sulla Wii e che Nintendo potrebbe implementare già da questa versione (periferiche, servizi, canali, ecc...) Buona discussione a tutti. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Sicuramente vorrei che la Nintendo correggesse quelle piccolezze che rendono una grande consolle come la Wii, una scassa scatole. (Ad es. Cambia il codice amico al reset, non legge i DVD, ed altre poche cose che non mi vengono in mente).
In quanto canali mi piacerebbe un canale "guida TV", cioè, io imposto un sito dove leggere dove leggere cosa fa su quel canale, e lui me lo snocciola. Oppure un canale con le News dei libri. Probabilmente vorrei altro, ma non mi viene in mente nulla. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io vorrei la conversione dei punti dello star catalogo in punti per la video console, un gioco con i contro c...bip di star wars un favoloso gioco di tennis, di snowboard da giocare con la bwiilancia e come gia detto il region free per giocare anche la piu grande porcata jappo.
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma forse questo lo vedremo solo con il wii2 insieme ad un uscita audio in dolby sorround 6.1. ma ci pensate gia' ora siamo ad un passo dall'interattivita' completa con i giochi aggiungendo ste due cavolate sarebbe finta la console war.aggiungo un link per chi non conoscesse il virtualboy http://es.wikipedia.org/wiki/Virtual_Boy certo magari questo e del 1995 ora dovrebbe essere fatto in maniera un po piu' comoda da usare. Ultima modifica di max75 : 25-10-2007 alle ore 18.22.50. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
a me servono solo 500 punti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
erfetto:Ultima modifica di max75 : 25-10-2007 alle ore 20.25.29. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
Speriamo mettano qualcosa di interessante entro fine anno, ho una marea di punti da spendere ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
:confused: e se si come? forse bisogna attivare qualche opzione sul sito? |