| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! ragazzi ho appena comprato il wii e devo dire che è davvero una bellissima console e innovativa! Ma nonostante queste innovazioni che ho riscontrato non posso che fare questa domanda per un dubbio che mi è venuto... la grafica dei giochi di adesso per il wii non va oltre quella della playstation 2... ma quello che voglio sapere è questo... il wii ha la potenzialità per supportare giochi di grafica superiore al gamecube e alla playstation 2? so che non potrà arrivare alla xbox 360, ma la grafica per i giochi del futuro come sarà? sarà sempre come quella di adesso? cioè come quella della playstation 2?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ecco... siccome ho visto anche alcuni video di resident evil umbrella chronicle e la grafica mi sembra essere uguale a quella del gamecube ho pensato che da questo punto di vista il wii non abbia fatto alcun passo in avanti rispetto al suo predecessore... poi si tratta di video.... ancora non ci ho giocato quindi non so dire di +...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Già il Gamecube graficamente era superiore alla Ps2. Cmq se guardi Mario Galaxy e Metroid Prime 3 graficamente stiamo messi molto meglio della old gen, ma niente di paragonabile all' Xbox 360. Diciamo che graficamente parlando il Wii si colloca a metà strada! Certo che come gameplay e innovazione è molto più avanti IMHO. Però se per te la grafica conta molto hai sbagliato console
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|