| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, è da un po che non seguo il forum per vari motivi.
Ho guardato in giro per le discussioni e le news, ma tutto mi sembra confuso! In pratica, com'è messa la scena wii? Sono rimasto al penultimo aggiornamento, non ho fatto l'aggiornamento che "non cambia il numero di firmware". Cosa faccio, aggiorno? Poi, per poter installare ancora canali wad, posso farlo anche se faccio l'ultimo aggiornamento? E cosa è il ios? Non ho la mod sul wii... che confusione! Chi mi aiuta? Grazie! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
anche con il il3.3 ora si puo' installare il canale homebrew .ma non gli altri canali che sfruttano il trucka signer.
quindi se ancora non hai fatto l'aggiornamento al 3.3 , aspetta ancora un po' fino a quando non rilasceranno un gioco per il quale vale la pena aggiornare |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oggi ho provato a installare il canale wad installer, con il twilight hack fixato per 3.3.
Ho lanciato zelda e parlato con i tipo, solo che alla schermata con le scritte, compariva "No code found to load, ecc". La wii ha firm 3.3E, il TH era per 3.3, dove sbaglio? Sulla sceda ho messo la corretta cartella private e la cartella wad con dentro il canale wad installer, e il elf ho rinominato boot.elf, la versione del boot è 2.1. Spero d'aver spiegato a sufficienza, aiutatemi ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|