| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
oggi girando nei libretti dei cd della wii ho visto un codice che ho grattato del wii sport. Sono andato sul sito della nintendo e ho registrato il prodotto, così ho pensato, avendo giochi originali ci saranno altri codici nelle relative confezioni? Invece niente...in che giochi posso trovarli questi codici? Io di giochi ho: Heatseeker Call of duty 3 The sims2 pets Splinter Cell Double Agent Sono tutti giochi originali eppure non c'è nessun codice da grattare! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io non ho trovato nessun codice nella scatola del controller preso separatamente.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto!
Confermo la mancanza della scheda di registrazione per la console e wiisports. Ne ho trovata una nella confezione di wiiplay con wiiremote ed ho cumulato solo 500 stelle che ho potuto convertire a 100 punti (col resto di 100 stelle)... Ho provato a chiedere lumi alla nintendo italia ma aspetto ancora una risposta. Vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vorrei farvi una domanda riguardo i punti stelle. Sono riuscito a farmi dare,(picchiandoli e torturandoli) i codici per ottenere le stelle da alcuni miei cuginetti. Precisamente ho i codici di 4 NDS e di 1 Wii. Ora il problema è che avendo già registrato la mia wii e il mio nds, quando provo ad inserire questi altri codici mi compare una scritta con scritto che non posso più registrare quei prodotti. A qualcuno è capitata questa cosa? Certo se non si possono registare più prodotti dello stesso tipo è davvero una fregatura (se uqualcuno ha quattro figli e compra 4 nds allora ne può registrare solo uno?) !
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono sicuro che non li hanno assolutamente usati, sono piccoli e non hanno neanche internet a casa! Sinceramente li hanno comprati in un centro commerciale quindi non penso che il rivenditore li abbia usati prima lui e poi reinseriti nella scatola. Ora riprovo ad inserire i codici e ti faccio sapere con precisione cosa mi compare una volta inseriti.
Ho appena provato e precisamente mi esce scritto: "Non puoi registrare di nuovo questa console." Ho provato con tutti codici che avevo e sono sicuro che chi me li ha dati non ha avuto modo di usarli. E sinceramente, poiche i prodotti sono cinque ovvero 4 nds e 1 wii, non penso che tutti i negozianti (diversi tra l'altro) che ce li hanno venduti abbiano usato i codici. Quindi suppongo che non possa registrare due prodotti uguali. Dovrei contattare la nintendo tramite email? Ancora se provo a registrare un altro wii sports mi compare la scritta: "Non puoi registrare di nuovo questo gioco." Ultima modifica di ciuolo : 06-09-2008 alle ore 17.56.26. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Provato e riprovato.
Se provo ad inserire i codici dei 4 nds mi dice "Non puoi registrare di nuovo questa console". Se provo ad inserire il codice di wii sports di un amico mi dice invece "Non puoi registrare di nuovo questo gioco.". Non so proprio che fare, mi dispiace non poter utilizzare questi codici! |
|
|
|