| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto giocate con la vostra wii giornalmente? | |||
| La polvere regna.. |
|
18 | 19.57% |
| mezzoretta |
|
27 | 29.35% |
| tra una e le due ore |
|
33 | 35.87% |
| più di due ore |
|
8 | 8.70% |
| Non ho tempo per rispondere mariokart mi aspetta |
|
6 | 6.52% |
| Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non so davvero a cosa sia dovuto il successo di WII, forse all'innovativo game pad, perchè di altro...?
Io l'ho regalato più o meno al lancio a mio figlio, ci ha giocato un'ora poi si è messo a ridere ed è tornato a giocare online a Gears of War. Da quella volta lui non lo ha più toccato. Io mi sono giocato Zelda TP e l'ho finito in 90 ore, gran capolavoro di gioco (grafica a parte perchè sugli LCD si vede malissimo). Poi la nebbia anzi buio completo, da allora se ne sta spento in un angolino tra X360 e PS3, in attesa ...non so di che cosa. Ultimamente ho riprovato con Fire Emblem, dopo alcune ore mi sono messo a ridere e sono tornato a giocare a Lost Odyssey. Che dire? Chiedo venia agli estimatori di WII ma questa è stata la mia esperienza. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
sempre occupato dalle mie sorelle...
peppelionelmessi ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
causa esami e facoltà purtroppo poco
, ora mi sn comprato borsa e secondo alimentatore (l'originale è incastonato) così lo porto dalla mia ragazza x l'estate e giochiamo nei momentini mortiche dire, la ricomprerei sicuramente, il bello del wii è che hai 10 minuti, metti il gioco, giochi e finisce li (dipende ovviamente dal gioco)... cosa che cn i sim racing (mia passione) non ha senso (giri d prova, settaggi, qualifiche, gara) d giochi che mi han entusiasmato ce ne sn stati (res4, zelda, mario e nn solo) se la domanda è cn x360 e ps3 avrei giocato d +? cn ps3 sicuramente no (x via dell'impossibilità della modifica e del costo folle dei games), su xbox360 devo dire che ogni tanto mi viene la voglia ma poi lascio xdere xkè quel che ho mi basta e avanza sul fatto che d giochi wii ce ne siano pochi usati credo anche dal fatto delle modifiche, anche x x360, almeno x mia exp, nn ne vedo tanti d ps3, che è uscita da poco, ne ho visti eccome, c sarà 1 motivo... |
|
|
|