| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto giocate con la vostra wii giornalmente? | |||
| La polvere regna.. |
|
18 | 19.57% |
| mezzoretta |
|
27 | 29.35% |
| tra una e le due ore |
|
33 | 35.87% |
| più di due ore |
|
8 | 8.70% |
| Non ho tempo per rispondere mariokart mi aspetta |
|
6 | 6.52% |
| Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Haido : 02-06-2008 alle ore 16.09.01. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
(non parliamo di quando tutto gasato accetti un ruolo di moderatore ).Io gioco in media 1 ora/settimana ma quando mi prende il raptus (mia moglie lo sa e mi asseconda) sono capace di spararmi anche 5 ore al giorno... tra ieri e oggi mi sono fatto 10 e passa ore di Fire Emblem ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
GRANDE!!! P.S: come è Fire Emblem??Volevo comprarlo. Anche io come molti di voi gioco quando ho tempo (colpa del lavoro!!!)......però......però quando mi metto davanti alla tv e afferro il wiimote sono capace di passarci 2-3 ore come niente. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Il Wiikeyologo
|
Io venivo da quello per GC e le premesse sono davvero buone (la storyline si sta incasinando abbastanza
)Se ti piacciono gli strategici a turni è un titolo che ha molto da dire a livello di gameplay e poi personaggi e storia sono tra i migliori mai apparsi in un videogame (il tutto rigorosamente in italiano, parlato compreso ) |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Accidenti se mi piacciono!!!Mi hai convinto, Fire emblem sarà la mia prossima spesa..... Grazie!!! ![]() |
|
|
|
|