| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Capcom si aspettava di vendere all'incirca 420.000 copie per res 4 ma, il gioco ha sorpreso tutti superando le 750.000 copie. In una recente intervista capcom aveva comunicato che RES 5 poteva approdare su wii, a patto che i fan si dimostrassero amanti della serie acquistando umbrella chronicles e resident evil 4 wii edition ( La versione definitiva di questo giocone)
Ed ora non ci sono piu scuse! vogliamo RES 5 su wii!! Altrimenti iniziano le petizioni a mo dei sonari! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
lo spero proprio che si decidano a far uscire resident evil 5 sul wii.......sarebbe una buona notizia per chi come me non si e' perso un'episodio della serie....anzi qualche episodio lo tengo pure multipiattaforma. e mi dispiacerebbe proprio dover fare a meno dell'ultimo episodio .anche se ultimamente sono propenso per l'acquisto di una 360
.sarei contento anche se consapevole che tutto quel ben di dio che gira sulle console piu' dotate ( graficamente ) sulla nostra amatissima wii forse non sara' la stesa cosa.comunque se graficamente lo facessero di qualita' come resident evil 4 penso che sarebbe molto piu' che sufficente. incrociamo le dita e...... BYE...BYE... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me, personalmente, i resident evil in stile fps non piacciono niente...
e l'umbrella chronicles secondo me sarà un buco nell'acqua, un totale fallimento come i r.e. gun survivor (dove li almeno il personaggio lo potevi anche controllare)... voglio un r.e. old-style con visuale in terza persona ad angolazioni fisse e una marea di enigmi da risolvere!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quello di cui ho bisogno, è un gioco che mi tenga attaccato al video con l'ansia di non morire... ripeto, secondo me fa la fine dei gun survivor... poi vedremo ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|