| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
RAGAZZZZZI COSA NE PENSATE DELLA NUOVA CONSOLE CHE HA PREPARATO LA NINTENDO.........?
cREDO CHE POSSA FARE UNA BELLA CONCORRENZA ALLA SONY CON LA PS3 E ALLA MICR. CON LA XBOX 360......... IL SISTEMA DI GIOCO E' STRABILIANTE DEVE ESSERE NA FIGATA GIOCARE A TITOLI COME IL NUOVO ZELDA TWILIGHT PRINCESS..... INTERESSANTE MI SEMBRA ANCHE L'INTERATTIVITà CHE PROMETTE DI AVERE LA NINTENDO Wii......... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Alla fine stanno cercando di fare quello che hanno fatto con il ds:un'hardware da 4 soldi venduto a un prezzo spropositato.
Adesso non critico la scelta di tentare una strada nuova,ma le esigenze in campo home console NON sono quelle di un portatile, e l'evoluzione del videogioco non passa solo attraverso i controlli, ma anche dalla fisica e dalla ia dei personaggi,senza tralasciare una buona cosmesi grafica . Per queste cose serve una buona capacità di calcolo,cosa che il wii non ha. Alla fine il rischio è che il wii diventi una console invasa da inutili minigiochi in cui si agita il controller oltre ai soliti mario-zelda-metroid che a un giocatore abituale non bastano. C'è da dire anche che una periferica simile la aveva già sperimentata, e accantonata sega con il dreamcast. Per il wii penso non ci saranno mezze misure...o successo totale o fallimento colossale |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
sarò diffidente... ma la vedo più per il fallimento ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il Wii é il futuro...
Fare una macchina potente (x-box,ps3) riesce a tutti,la nintendo a puntato invece sulla rivoluzione del modo di giocare...purtroppo però a molti interessa di più la grafica e nient'altro..purtroppo. Il Wii avrà successo? Spero proprio di si,altrimenti dovremmo aspettare parecchio prima dell'inizio della vera e propria "next-generation" nel mondo dei videogiochi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Il Pupposo
|
Che dire, preso al day one (come al solito delle console nintendo non ne perdo una al lancio) e superato le prime perplessità mi ci diverto, sia chiaro non è certo un gioiello tecnico come le avversari ps3 e 360, ma nintendo si sà su ste cose (purtroppo a volte) non ci dà molto peso. Presi assieme alla console Wii Play, Rayman Raving Rabbits e Red Steel. Naturalmente non dimentichiamoci del Wii Sport incluso nella confezione della console stessa. Veniamo ai giochi:
Wii Sports come dice il nome è una collezione di giochi sportivi, stupidi ma divertentissimi (de gustibus eh, io alla fine gioco solo al tennis, i miei amici che oramai sono qui in pianta stabile giocano molto volentieri anche a golf, baseball e bowling, manca la boxe che ahimè è lammerda fumante). Wii play è una sorta di fratello di Wii Sports, 9 minigiochi un pò noiosi in singolo (si salva solo il ping pong che è mezzo dio), in multi la morte totale, se hai amici in casa e gli fai vedere sti giochi stupidi vai tranquillo, non si scollano più. Red Steel è un cazzo di fps nato monco imho, ci ho giocato una mezz'ora e mi sono cascati per terra, il giorno dopo gli ho dato un altra occhiata e niente, non c'è verso di farmelo piacere, poi anche qui, c'è gente che dice che è favoloso quindi vedete voi, consiglio: provatelo prima di comprarlo, io vi ho avvertiti. Infine passiamo a Rayman Raving Rabbits: questo gioco non è figo, di più. é na specie di mix di minigames uno più stupido dell'altro, ma vi giuro che il divertimento è stragarantito. DIO totale, leggetevi un paio di rece in giro sui soliti siti, che mi è passata la voglia di scrivere. Saluti |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|