Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Wii Tribe News & General > Nintendo Wii General Chat

Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-2006, 18.47.37   #1 (permalink)
speed3
Tribe Newbie

L'avatar di speed3

Info generali:

Talking Nintendo Wii

RAGAZZZZZI COSA NE PENSATE DELLA NUOVA CONSOLE CHE HA PREPARATO LA NINTENDO.........?
cREDO CHE POSSA FARE UNA BELLA CONCORRENZA ALLA SONY CON LA PS3 E ALLA MICR. CON LA XBOX 360.........
IL SISTEMA DI GIOCO E' STRABILIANTE DEVE ESSERE NA FIGATA GIOCARE A TITOLI COME IL NUOVO ZELDA TWILIGHT PRINCESS.....
INTERESSANTE MI SEMBRA ANCHE L'INTERATTIVITà CHE PROMETTE DI AVERE LA NINTENDO Wii.........
speed3 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-10-2006, 18.51.43   #2 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Costando di meno della 360 e della PS3 sicuramente sarà meno potente in termini di grafica. Comunque ho visto filmati di COD3 e Metroid, Zelda e sono splendidi.
Il sistema di controllo a mio parere è geniale.
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2006, 18.58.45   #3 (permalink)
speed3
Tribe Newbie

L'avatar di speed3

Info generali:

Predefinito

Sono un fedelissimo della playstation,aspetto l'uscita della 3.....ma credo propio che sè la sony non farà nn farà qulcosa di innovativo compro la Wii.....
speed3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2006, 19.43.10   #4 (permalink)
alexej
Tribe Senior

L'avatar di alexej

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da speed3 Visualizza messaggio
Sono un fedelissimo della playstation,aspetto l'uscita della 3.....ma credo propio che sè la sony non farà nn farà qulcosa di innovativo compro la Wii.....
Secondo me sarà uno dei più grandi bidoni della storia. Lo so, sto rischiando il linciaggio, e poi sicuramente mi sbaglio, ma tant'è, faccio l'impavido :-)
alexej non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2006, 19.55.28   #5 (permalink)
Zumbarilò
V.I.P. User

L'avatar di Zumbarilò

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Xbox Live: Zumbaril
Predefinito

Alla fine stanno cercando di fare quello che hanno fatto con il ds:un'hardware da 4 soldi venduto a un prezzo spropositato.
Adesso non critico la scelta di tentare una strada nuova,ma le esigenze in campo home console NON sono quelle di un portatile, e l'evoluzione del videogioco non passa solo attraverso i controlli, ma anche dalla fisica e dalla ia dei personaggi,senza tralasciare una buona cosmesi grafica .
Per queste cose serve una buona capacità di calcolo,cosa che il wii non ha.
Alla fine il rischio è che il wii diventi una console invasa da inutili minigiochi in cui si agita il controller oltre ai soliti mario-zelda-metroid che a un giocatore abituale non bastano.
C'è da dire anche che una periferica simile la aveva già sperimentata, e accantonata sega con il dreamcast.
Per il wii penso non ci saranno mezze misure...o successo totale o fallimento colossale
Zumbarilò non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2006, 21.32.31   #6 (permalink)
WiLlY'93
Tribe Senior

L'avatar di WiLlY'93

Info generali:

Predefinito

il joystick è strano, si divide in 2 pezzi, un telecomando e un.....joystick!
WiLlY'93 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2006, 21.37.05   #7 (permalink)
zenot
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zumbarilò Visualizza messaggio
Alla fine stanno cercando di fare quello che hanno fatto con il ds:un'hardware da 4 soldi venduto a un prezzo spropositato.
Adesso non critico la scelta di tentare una strada nuova,ma le esigenze in campo home console NON sono quelle di un portatile, e l'evoluzione del videogioco non passa solo attraverso i controlli, ma anche dalla fisica e dalla ia dei personaggi,senza tralasciare una buona cosmesi grafica .
Per queste cose serve una buona capacità di calcolo,cosa che il wii non ha.
Alla fine il rischio è che il wii diventi una console invasa da inutili minigiochi in cui si agita il controller oltre ai soliti mario-zelda-metroid che a un giocatore abituale non bastano.
C'è da dire anche che una periferica simile la aveva già sperimentata, e accantonata sega con il dreamcast.
Per il wii penso non ci saranno mezze misure...o successo totale o fallimento colossale

sarò diffidente... ma la vedo più per il fallimento
zenot non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2006, 12.08.51   #8 (permalink)
Emmaus
Tribe Newbie

L'avatar di Emmaus

Info generali:

Predefinito

Il Wii é il futuro...
Fare una macchina potente (x-box,ps3) riesce a tutti,la nintendo a puntato invece sulla rivoluzione del modo di giocare...purtroppo però a molti interessa di più la grafica e nient'altro..purtroppo.
Il Wii avrà successo? Spero proprio di si,altrimenti dovremmo aspettare parecchio prima dell'inizio della vera e propria "next-generation" nel mondo dei videogiochi.
Emmaus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2006, 12.12.09   #9 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Non sarà un fallimento dato che solo al lancio ne ha vendute 600.000 fatturando 190 mioni!!!!!
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2006, 21.19.04   #10 (permalink)
jonny
Il Pupposo

L'avatar di jonny

Info generali:

Predefinito

Che dire, preso al day one (come al solito delle console nintendo non ne perdo una al lancio) e superato le prime perplessità mi ci diverto, sia chiaro non è certo un gioiello tecnico come le avversari ps3 e 360, ma nintendo si sà su ste cose (purtroppo a volte) non ci dà molto peso. Presi assieme alla console Wii Play, Rayman Raving Rabbits e Red Steel. Naturalmente non dimentichiamoci del Wii Sport incluso nella confezione della console stessa. Veniamo ai giochi:

Wii Sports come dice il nome è una collezione di giochi sportivi, stupidi ma divertentissimi (de gustibus eh, io alla fine gioco solo al tennis, i miei amici che oramai sono qui in pianta stabile giocano molto volentieri anche a golf, baseball e bowling, manca la boxe che ahimè è lammerda fumante).

Wii play è una sorta di fratello di Wii Sports, 9 minigiochi un pò noiosi in singolo (si salva solo il ping pong che è mezzo dio), in multi la morte totale, se hai amici in casa e gli fai vedere sti giochi stupidi vai tranquillo, non si scollano più.

Red Steel è un cazzo di fps nato monco imho, ci ho giocato una mezz'ora e mi sono cascati per terra, il giorno dopo gli ho dato un altra occhiata e niente, non c'è verso di farmelo piacere, poi anche qui, c'è gente che dice che è favoloso quindi vedete voi, consiglio: provatelo prima di comprarlo, io vi ho avvertiti.

Infine passiamo a Rayman Raving Rabbits: questo gioco non è figo, di più. é na specie di mix di minigames uno più stupido dell'altro, ma vi giuro che il divertimento è stragarantito. DIO totale, leggetevi un paio di rece in giro sui soliti siti, che mi è passata la voglia di scrivere.
Saluti
jonny non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione