| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
tanto per rimanere in tema .....ancora niente .
son passati mesi-settimane-giorni-ore-minuti................e sono ancora qui in trepidante attesa. oramai sono arrivato al 4°mese.............ho gia' fatto l'ecografia ma ancora non si riconosce il sesso dei due gusci protettivi. chissa' se tra 5 mesi potro' stringerli tra le mie mani. ragazzi il desiderio rafforza l'amore.........................ma se qui tra un po' non arriva niente mi sa che rompo !!!!!! ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#162 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
pero' farglielo sapere alla nintendo non sarebbe tanto sbagliato!dacci notizie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
potrebbe esere un'idea.
quasi quasi domani cerco di contattare i signori della nintendo e sento se hanno qualcosa da spiegarmi.vedro' se sul sito nintendo posso arrivare a qualcosa.non credo di poter stringere tra le mie mani un morbito wiimote quantoprima ......ma almeno chissa' tentar non nuoce ciao poi vi sapro' dire come e' andata la coverwiimotenovelas. |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma allora lo fate apposta per farmi stare male
!!!!!!!!io che li ho ordinati tra i primi sono ancora qui ad aspettare....................................e' si che uno di questi giorni prendo a pugni il postino...............non sara' lui ma con qualcuno dovro' prendermela![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok ragazzi ogni qualvolta apro la pagina e vedo questa discussione mi do' del rimbambito scansafatica che aspetta aspetta e niente arriva
.............................ok..... allora qualcuno puo' darmi il link da dove posso rifare la richiesta??? grazie poi vi terro' aggiornati. |
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...non dovrebbero rompersi è difficile, ma sai ehehhehe |
|