| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Wiikeyologo
|
Evidentemente Nintendo non vuole correre proprio rischi...
A questa pagina è possibile richiedere gratuitamente il nuovo guscio protettivo per Wiimote come qualche mese fa era stato per il laccetto. Il guscio, lontano dall'essere il mero orpello estetico delle controparti colorate in silicone, mostra una bella "imbottitura" sulla parte anteriore. Nintendo, pur precisando che l'attuale Wiimote è un prodotto sicuro se usato secondo le indicazioni, comunica che per migliorare la sicurezza di oggetti e persone che stanno intorno a chi gioca ha deciso di distribuire il predetto guscio con tutti i nuovi Wiimote, siano essi in bundle con la console, con Wiiplay o acquistati separatamente. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate ma il seriale è quello del tipo LEHXXXXXXXX? Ho provato a compilare il modulo ma non mi fa inviare i dati e mi da una crocetta rossa vicino al seriale. Qualcuno potrebbe dirmi se dopo LEH ci sono 8 numeri (dato che non ho qui il wii e quindi non posso controllare)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
Non sarà che qualcuno te li ha fatti sparire dalla cassetta |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
ok dai regalano i gusci ma...se li fanno fare in china(con tutto rispetto)secondo voi quanto possono costare!!!!secondo me 50 centesimi,anke xkè dove lavoravo stampavamo quelli della mel...ni e costavano 2 euro!!cmq sempre meglio ke pagare e poi quando sono gratis xke nn usufruire..ma senza esagerare pensiamo anke agli altri!!!!!!!ciao
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Inoltre ho provato a registrare la mia Wii nel club Nintendo ma il seriale che era nella cartolina risulta già utilizzato !!! Ho scritto alla Nintendo ma no ho ancora avuto risposta... Ciao Brain |
|
|
|
|