Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Wii Tribe News & General > Nintendo Wii General Chat

Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-2007, 01.50.00   #1 (permalink)
p4m
V.I.P. User

L'avatar di p4m

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: katkase
WiiCode: 4938 8975 2914 7315
Predefinito Nintendo No. 1 overall

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha in un intervista del nytimes, recentemente affermato:
Citazione:
“Only twice has one company simultaneously had the No. 1 new hardware console, the No. 1 portable console, the No. 1-selling game and been the No. 1 overall software publisher,” he said in an interview here. “The first time was Nintendo in the ’80s. The second time is Nintendo now.”
Che sarebbe in altre parole come dire che, anche questa volta, non c'è ne sara più per nessuno (xbox360 e ps3 comprese) in termini di successo commerciale, nei prossimi anni di console war.

No CW please.
p4m non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 30-05-2007, 07.18.48   #2 (permalink)
franz74
Tribe Member

L'avatar di franz74

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 4837 7424 5940 7976
Predefinito

Mi auguro che dopo una dichiarazione del genere, abbia intensione di far uscire giochi di alto livello, altrimenti il primo posto rischia di "giocarselo"...

Bye
franz74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2007, 13.30.17   #3 (permalink)
SaintSeiya
Tribe Senior

L'avatar di SaintSeiya

Info generali:

Predefinito

http://forum.console-tribe.com/ps3-g...ony-27662.html

Vi posto questa importante news fresca di oggi. Siate felici nintendari, la grande N torna a dominare
SaintSeiya non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2007, 13.45.09   #4 (permalink)
Lck
V.I.P. User

L'avatar di Lck

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: LcK7
Predefinito

Spero intendeva il successo iniziale! Se non escono titolo sta console non serve a nulla! Il mio Wii è spento da non so quanti mesi ormai!
Lck non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2007, 22.14.23   #5 (permalink)
JaIL
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^)
WiiCode: 5853 7100 2758 3066
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lck Visualizza messaggio
Spero intendeva il successo iniziale! Se non escono titolo sta console non serve a nulla! Il mio Wii è spento da non so quanti mesi ormai!
In effetti sembra che le terze parti stiano spremendo i casual con giochi veramente ridicoli. Secondo me non è un caso che software house misconosciute si siano buttate a peso morto nel mercato WII. Spero che i big si facciano vedere presto. EA mi sembra seriamente intenzionata a lavorare sul gioiellino ma altri (qualcuno ha detto Konami e square) sembrano capire se il trend continuerà o si fermerà (intanto escono con titoli copribuchi)
JaIL non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2007, 10.22.53   #6 (permalink)
stefanos
Tribe Member

L'avatar di stefanos

Info generali:

Predefinito

beh in effetti devo ammettere che il wii in un certo senso mi lascia un po' di amaro in bocca.
sinceramente mi aspettavo qualcosa di veramente appetitoso. comunque nonostante tutto devo ammettere che essendo in casa possessore di tutte le old generation-un pc-un 360 ,la wii e' l'unica console che ancolra mi porta a giocare un po'.per il resto sono tutti giochi fatti rifatti e strarifatti.
almeno il wii nella sua pochezza visiva ( grafica )non ci ripropone giochi vecchi ritirati a lucido e venduti per nuva generazine.
insomma aspettiamo ancora un po' per vedere le effettive potenzialita' di divertimento del wii, io penso che nel futuro assisteremo a un boom di vendite con un sempre maggiore supporto di sviluppatori... e forse potremo mettere le mani su qualcosa veramente divertente.
daltronde sono i giochi che devono divertire non i miliardi di poligoni, che sono si belli da vedere ma se poi non divertono che senso ha. e' come decidere di mangiare un bellissimo dolce ben confezionato e dall'aspetto appetibile che al primo morso senti che non ha sapore ..........era meglio un povero e misero panino con la mortadella,forse piu' semplice ........ma molto piu' saporito.
parole sante ragazzi ...parole sante:rolleyes:
BYE....BYE
stefanos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2007, 20.48.35   #7 (permalink)
JaIL
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefanos Visualizza messaggio
almeno il wii nella sua pochezza visiva ( grafica )non ci ripropone giochi vecchi ritirati a lucido e venduti per nuva generazine.
BYE....BYE
Non mi riferivo alla pochezza grafica dei titoli ma proprio allo sfruttamento delle peculiarità della console. Wiimote e nunchuk sono ampiamente sottosfruttati dall'80% dei giochi usciti fino ad oggi. Un paio di mesi fa per il compleanno mi hanno regalato Rapala: un gioco che definire osceno è fargli un complimento, eppure se giocato in compagnia la WII fa il miracolo di renderlo divertente. Non ho ancora provato Mario party, cooking mama e Pangya ma al momento la WII è sprecata in mano a programmatori e game-designer che non si sono inventati nulla o quasi per sfruttarne i controller.
Vecchio 26-06-2007, 20.53.16   #8 (permalink)
cami91
Tribe Senior

L'avatar di cami91

Info generali:

Predefinito

Di giochi che sfruttano bene il wiimote io citerei SSX Blur, secondo me la possibilità di fare le evoluzioni aeree con il wiimote è divertente, invece Zelda non sfrutta così bene, cioè basta agitare un pò alla cavolo e basta
Il problema è che i programmatori aspettano che il wii faccia il botto per fare i gioconi, ma il problema è che senza gioconi il wii non fa molto
Certo, sono usciti già dei bei giochi, ma non dei capolavori, a parte forse Zelda
E soprattutto viene valorizzato un pò troppo il multy, rendendo il wii una console da gruppo
cami91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2007, 21.14.52   #9 (permalink)
JaIL
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cami91 Visualizza messaggio
E soprattutto viene valorizzato un pò troppo il multy, rendendo il wii una console da gruppo
La WII è una console di gruppo e sempre lo sarà, lessi da qualche parte online che il nome stesso si rifa al "we" inglese proprio per sottolinearne la natura di console da usare in compagnia.
Ciò non toglie che non mi posso sparare ogni sera una game party e che quindi gradirei anche solidi giochi single player.
Vecchio 26-06-2007, 21.23.56   #10 (permalink)
cami91
Tribe Senior

L'avatar di cami91

Info generali:

Predefinito

Beh lo so, però io che non ho fratelli e i miei amici sono per la sony e quindi non gli piacciono i party game by nintendo, sono fregato...
la mia unica possibilità è ormai l'online, infatti appena prenderò Mario strikers sarò contento
cami91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2007, 23.28.13   #11 (permalink)
JaIL
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cami91 Visualizza messaggio
Beh lo so, però io che non ho fratelli e i miei amici sono per la sony e quindi non gli piacciono i party game by nintendo, sono fregato...
la mia unica possibilità è ormai l'online, infatti appena prenderò Mario strikers sarò contento
Lo vieni a raccontare a me che mi sono trasferito da un mese in provincia di Milano e non conosco nessuno , neanche l'amministratore del mio condominio?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione